Il Napoli prepara il match di domani sera contro il Feyenoord, valevole per la seconda giornata dei gironi di Champions League. Come riportato dal sito ufficiale della società partenopea, gli azzurri hanno svolto quest’oggi un allenamento pomeridiano a Castelvolturno. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Prima della seduta, Maurizio Sarri aveva parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro gli olandesi di Giovanni Van Bronckhorst.
Al termine dell’allenamento, l’allenatore del Napoli ha annunciato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla partita di domani sera. Gruppo al completo con la sola assenza di Arek Milik, operatosi questa mattina a Villa Stuart al legamento crociato del ginocchio sinistro.
Questo l’elenco dei convocati azzurri:
Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…