Manca davvero poco al fischio d’inizio di Spal-Napoli. Gli azzurri affronteranno la neo promossa compagine ferrarese nell’anticipo delle 18 della sesta giornata di Serie A. Mister Sarri ha sciolto i dubbi della vigilia e ha deciso di adottare un leggero turnover in vista del prossimo impegno di Champions League in programma martedì sera contro il Feyenoord. Fra i pali per il Napoli ci sarà Reina, in difesa Hysaj, Koulibaly, Maksimovic e Ghoulam. A centrocampo spazio a Diawara, Zielinski e Hamsik. In attacco solito tridente leggero con Insigne, Mertens e Callejon. Nella formazione ferrarese, invece, ritrovano spazio Schiattarella e Costa a centrocampo. L’attacco sarà affidato all’esperienza di Marco Borriello che sarà spalleggiato da Antenucci.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. Allenatore Sarri
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Costa; Borriello, Antenucci. Allenatore: Semplici.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…