Lazio-Napoli è terminata con un netto 4-1 per gli azzurri di Sarri, abili a rimontare grazie ai goal in serie di Koulibaly, Callejon, Mertens e Jorginho, arrivati tutti nella ripresa. Proprio l’italo-brasiliano, autore dell’1-4 su rigore ha parlato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport: “Nell’intervallo ci siamo detti che dovevamo alzare i ritmi per metterli in difficoltà. Non credo che abbiamo fatto male nel primo tempo, nella ripresa a ritmi alti diventa difficile per chiunque difendere contro di noi. Se hai più opzioni per il passaggio tutto è più facile, grazie al movimento senza palla.”
Jorginho, regista del Napoli, ha quindi proseguito sulla lotta Scudetto e sulla dedica speciale dopo il goal di questa sera: “Il campionato è ancora lungo, dobbiamo sicuramente stare con i piedi per terra con umiltà e cercare di vincere ogni partita. Dopo il gol ho voluto dedicare un pensiero ad uno dei miei migliori amici che ha perso il papà qualche giorno fa, ci tenevo a fargli sentire la mia vicinanza.”
Infine sulle mancate convocazioni di Ventura con la Nazionale: “Ventura allo Stadium? È una sua scelta, per me contava portare a casa questa vittoria su un campo molto difficile. Scudetto e Mondiale? Sarebbe il massimo, lavoriamo per realizzare i nostri sogni”.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…