Neanche il tempo di festeggiare per la sestina rifilata al Benevento nel derby di domenica, che il Napoli di Maurizio Sarri pensa già alla prossima sfida di Serie A. Nella quinta giornata di campionato la truppa azzurra si ritroverà di fronte la Lazio di Inzaghi, per un banco di prova dall’alto coefficiente di difficoltà. Stando alle ultime news Napoli la compagine allenata da Maurizio Sarri sarà quindi impegnata domani sera all’Olimpico di Roma per il primo turno infrasettimanale di questa annata di Serie A. L’obiettivo del Napoli è chiaro: fare bottino pieno per mantenere il primato in classifica, e continuare quindi una trionfale marcia a punteggio pieno. La sfida dell’Olimpico si preannuncia però ostica e Sarri dovrebbe riproporre l’undici tipo, come confermano le probabili formazioni. Intanto lo stesso club azzurro ha diramato un comunicato ufficiale, con l’elenco dei convocati per la gara di domani sera.
Ecco il comunicato della SSC Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani all’Olimpico contro la Lazio, turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra in avvio ha lavorato in palestra. Successivamente seduta tecnico tattica sul campo. Chiusura con esercitazioni sui calci da fermo. Nel pomeriggio partenza per Roma”
Di seguito invece l’elenco dei convocati di Sarri per la gara contro la Lazio:
I convocati azzurri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Tonelli, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…