Neanche il tempo di festeggiare per la sestina rifilata al Benevento nel derby di domenica, che il Napoli di Maurizio Sarri pensa già alla prossima sfida di Serie A. Nella quinta giornata di campionato la truppa azzurra si ritroverà di fronte la Lazio di Inzaghi, per un banco di prova dall’alto coefficiente di difficoltà . Stando alle ultime news Napoli la compagine allenata da Maurizio Sarri sarà quindi impegnata domani sera all’Olimpico di Roma per il primo turno infrasettimanale di questa annata di Serie A. L’obiettivo del Napoli è chiaro: fare bottino pieno per mantenere il primato in classifica, e continuare quindi una trionfale marcia a punteggio pieno. La sfida dell’Olimpico si preannuncia però ostica e Sarri dovrebbe riproporre l’undici tipo, come confermano le probabili formazioni. Intanto lo stesso club azzurro ha diramato un comunicato ufficiale, con l’elenco dei convocati per la gara di domani sera.
Ecco il comunicato della SSC Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani all’Olimpico contro la Lazio, turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra in avvio ha lavorato in palestra. Successivamente seduta tecnico tattica sul campo. Chiusura con esercitazioni sui calci da fermo. Nel pomeriggio partenza per Roma”
Di seguito invece l’elenco dei convocati di Sarri per la gara contro la Lazio:
I convocati azzurri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Tonelli, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.
Â
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilitĂ di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…