Il Napoli che guarda la Serie A dall’alto del primo posto a punteggio pieno insieme ad Inter e Juventus, non è stato grande protagonista dell’ultimo calciomercato con i soli acquisti di Adam Ounas e Mario Rui più quello di Roberto Inglese lasciato poi al Chievo Verona. Gli azzurri, però, monitorano con attenzione il terreno italiano alla ricerca dei talenti giusti da inserire in rosa. La dirigenza partenopea vorrebbe proseguire nella linea verde che ha già avuto grandi frutti con Zielinski e Diawara e, dopo l’interesse per Milikovic-Savic, avrebbe messo nel mirino altri due giovani che si stanno mettendo in mostra nel nostro campionato: trattasi del già conosciuto sogno del presidente De Laurentiis Federico Chiesa e Nicolò Barella.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il Napoli avrebbe puntato il 20enne centrocampista andato in gol domenica scorsa contro la Spal. Il ragazzo non ha mai lasciato Cagliari, a parte una parentesi di sei mesi al Como, e sembra ormai pronto al grande salto: su di lui, però, ci sarebbero anche le attenzioni di Milan, Roma e Juventus.
Il pupillo del patron azzurro è, invece, Chiesa della Fiorentina. Il giovane esterno sta continuando il suo percorso di maturazione in Toscana, ha rinnovato da poco il contratto con la Viola fino 2021 ma il Napoli la prossima estate farà di tutto per portarlo all’ombra del Vesuvio. Nelle prossime settimane, il dg Corvino gli proporrà un adeguamento dello stipendio provando così a tenerlo ancor più legato alla Fiorentina. Chiesa è un simbolo della Viola, ma ad una chiamata seria del Napoli potrebbe essere difficile dir di no.
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…