Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio di Napoli-Benevento, match valido per la quarta giornata di Serie A. Il grande ritorno di un derby campano per gli azzurri, che oggi affrontano la compagine dell’ex Marco Baroni per riscattare la prova opaca di mercoledì in casa dello Shakhtar Donetsk in Champions League. Di contro i giallorossi sono molto delusi per come è cominciato il loro primo anno in Serie A. Dopo tre buonissime prestazioni, gli uomini di Marco Baroni sono ancora a zero punti. Ed ora giunge un importante banco di prova con la trasferta del ‘San Paolo’.
Sarri cambia qualcosa nel suo Napoli rispetto alla trasferta di coppa: gioca regolarmente Allan, il più in forma degli azzurri, al fianco di Jorginho e Hamsik. In difesa niente turnover, mentre in avanti tocca di nuovo a Mertens dopo il turno di riposo. Il Benevento fa la conta degli infortunati. Non prenderanno parte alla sfida Costa, D’Alessandro Ciciretti e Iemmello. Lazaar non è al meglio, ma partirà largo a sinistra in mediana. In attaccp la spuntano Coda e Armenteros.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.
BENEVENTO (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Di Chiara; Lombardi, Viola, Chibsah, Lazaar; Coda, Armenteros. All. Baroni
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…
Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…
I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…
Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…
Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…