22.30 – Il giocatore del Benevento Lucioni in mixed-zone ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Dobbiamo dimenticare in fretta, mercoledì abbiamo un altro match in casa e dobbiamo assolutamente fare punti perchè la classifica inizia ad essere brutta. Il Napoli non lo scopriamo oggi, ha tantissime individualità che si mettono a disposizione della squadra. Sanno bene quello che fanno. Agli azzurri faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato. Sugli spalti lo spettacolo è stato fuori dal comune”.
21.55 – Pareggio a reti bianche per lo Shakhtar contro o Chornomorets Odesa. Il club di Fonseca è stato raggiunto in testa al campionato dalla Dinamo Kiev.
21.15 – In conferenza stampa Sarri ha parlato del gran momento di forma di Ghoulam.
20.45 – Qui Benevento: tracollo al San Paolo per la squadra di Baroni
19.55 – Le parole di Giaccherini a ‘Kiss Kiss Napoli’ nel post-partita.
19.05 – Sarri in conferenza stampa ha spiegato la scelta di schierare l’11 titolare contro il Benevento: “Oggi volevo una risposta forte come cattiveria e determinazione, con le giuste distanze in campo, e la volevo da questi giocatori”.
18.45 – Napoli primo in Serie A in 3 statistiche: ecco quali.
18.20 – Le parole di Baroni nel post partita di Napoli-Benevento.
17.50 – Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha analizzato ai microfoni di Premium Sport la bella vittoria dei suoi ragazzi contro il Benevento nel derby campano.
17.30 – Vittoria super per gli azzurri, che collezionano un altro record. 9 successi di fila in Serie A tra il finale della scorsa stagione e l’ottima inizio di quella attuale.
17.15 – Nel post-partita di Napoli-Benevento ha parlato Dries Mertens, che ha anche svelato un curioso retroscena sui rigori battuti oggi.
17.00 – Allan e Ghoulam devastanti, Giak sempre prezioso. E che bello Ounas! Ecco le pagelle di Napoli-Benevento: show azzurro.
16.50 – Derby a senso unico al San Paolo: Napoli-Benevento termina 6-0. Mertens protagonista con una tripletta.
15.50 – Termina con un netto 4-0 il primo tempo di Napoli-Benevento: decisive le reti del tridente leggero arrivate dopo la marcatura di Allan.
14.40 – I calciatori del Napoli Elseid Hysaj e Lorenzo Insigne hanno caricato l’ambiente in vista del match di oggi ai microfoni di Premium Sport.
14.00 – Sarri cambia qualcosa nel suo Napoli rispetto alla trasferta di coppa: ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Benevento. Tocca a Mertens.
13.15 – Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera del Napoli, ha parlato a Sportitalia dopo la sconfitta col Chievo: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Il primo tempo non è stato all’altezza, ma nella ripresa loro sono usciti poche volte dalla metà campo. Abbiamo avuto anche tante occasioni per pareggiarla, non ci siamo riusciti. Ripartiamo da questa bella ripresa e dalle nostre certezze. Il nostro portiere non ha fatto una sola parata, abbiamo subito un gol strano e poi la partita è stata giocata da noi. Non abbiamo concretizzato le occasioni avute, il calcio è questo. Ero curioso di confrontarmi con una squadra che sarà protagonista, oggi chi ha visto la partita si è divertito e ha visto un Napoli all’altezza della situazione”.
13.00 – La redazione di NapoliCalcioLive.com ha chiesto un parere sulla partita al giornalista di FanPage.it, Giuseppe Di Martino che segue da vicino il Benevento in vista del derby di oggi pomeriggio.
12.30 – E’ cominciata Sassuolo-Juventus, anticipi dell’ora di pranzo della 4/a giornata.
12.15 – Fabio Pecchia è a serio rischio: un solo punto e tre sonore sconfitte mettono in bilico la permanenza dell’ex centrocampista del Napoli sulla panchina del Verona. Gli scaligeri sono stati battuti nettamente dalla Roma nella serata di ieri.
11.30 – Diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus, anticipo dell’ora di pranzo della 4/a giornata. Eccole di seguito:
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Sensi, Adjapong; Politano, Falcinelli.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
11.00 – Giampaolo Saurini, allenatore del Napoli Primavera, a pochi minuti dalla sfida col Chievo ha spiegato la presenza con la sua squadra di Lorenzo Tonelli: “E’ con noi perché ha bisogno di trovare la condizione migliore”.
10.40 – In Napoli-Benevento di oggi ci sarà la possibilità per gli uomini di Maurizio Sarri di arrivare ad altri due importanti primati.
10.15 – Lite ieri al fischio finale di Roma-Verona 3-0 tra i brasiliani Gerson e Bruno Peres, entrambi in forza ai giallorossi. Durante i saluti ai tifosi, il primo ha male interpretato un gesto bonario del secondo (con cui è molto amico) e sono dovuti intervenire gli altri compagni di squadra. Bruno Peres avrebbe rifilato un buffetto in maniera bonaria a Gerson, che però lo ha inteso con un significato diverso.
10.00 – Oggi alle 15:00 si giocherà il derby Napoli-Benevento, che si caratterizzerà specialmente per la bell’atmosfera di festa sugli spalti.
09.00 – Napoli-Benevento formazioni LIVE: Maurizio Sarri compie scelte differenti dopo la sconfitta subita in Champions League contro lo Shakhtar. Ecco le sue scelte.
08.30 – Alle ore 11:00 anche il Napoli Primavera scenderà in campo: nella seconda giornata del campionato Primavera gli azzurrini di Saurini affronteranno il Chievo.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli-Benevento un derby ma soprattutto una festa.