Il Napoli è uscito sconfitto dal Metalist Stadium contro lo Shakhtar Donetsk. Gli azzurri hanno perso di misura per 2-1 contro gli ucraini non riuscendo nel finale di gara a raggiungere il pareggio dopo il rigore messo a segno da Milik. Si fa subito in salito quindi il cammino degli uomini di Maurizio Sarri nel girone di Champions League; importantissime saranno i prossimi due incontri contro Feyenoord e Manchester City. In campo ieri sera è sceso dal primo minuto e giocato tutto l’incontro Amadou Diawara che ha vinto il ballottaggio con Jorginho nel ruolo di regista del Napoli. Proprio l’agente del centrocampista italo-brasiliano ha analizzato la sconfitta contro gli ucraini e commentato l’esclusione del proprio assistito.
Ai microfoni di “Radio CRC”, come riportato dalle news Napoli, Joao Santos ha parlato del momento di Jorginho: “Il ragazzo è in condizioni eccellenti. Ha svolto un ottimo ritiro, ma prima del match col Bologna ha subìto una botta al piede che gli provoca ancora un po’ di fastidio: è un problema fisico, non di condizione. Scendendo in campo contro i rossoblu sapevamo che non avrebbe poi giocato in Champions e rispettiamo le scelte di Sarri. L’ho sentito poco fa: vuole giocare, vincere e fare bene”.
Sulla sconfitta degli azzurri ha poi dichiarato: “Gli ucraini hanno giocato con tutti brasiliani molto forti e che conosco molto bene, non era una partita facile, secondo me lo Shakhtar ha giocato meglio e ha giustamente vinto”.
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…