Il Napoli è uscito sconfitto dal Metalist Stadium contro lo Shakhtar Donetsk. Gli azzurri hanno perso di misura per 2-1 contro gli ucraini non riuscendo nel finale di gara a raggiungere il pareggio dopo il rigore messo a segno da Milik. Si fa subito in salito quindi il cammino degli uomini di Maurizio Sarri nel girone di Champions League; importantissime saranno i prossimi due incontri contro Feyenoord e Manchester City. In campo ieri sera è sceso dal primo minuto e giocato tutto l’incontro Amadou Diawara che ha vinto il ballottaggio con Jorginho nel ruolo di regista del Napoli. Proprio l’agente del centrocampista italo-brasiliano ha analizzato la sconfitta contro gli ucraini e commentato l’esclusione del proprio assistito.
Napoli, l’agente di Jorginho: “Vittoria giusta dello Shakhtar. Il ragazzo pensa solo al Benevento”
Ai microfoni di “Radio CRC”, come riportato dalle news Napoli, Joao Santos ha parlato del momento di Jorginho: “Il ragazzo è in condizioni eccellenti. Ha svolto un ottimo ritiro, ma prima del match col Bologna ha subìto una botta al piede che gli provoca ancora un po’ di fastidio: è un problema fisico, non di condizione. Scendendo in campo contro i rossoblu sapevamo che non avrebbe poi giocato in Champions e rispettiamo le scelte di Sarri. L’ho sentito poco fa: vuole giocare, vincere e fare bene”.
Sulla sconfitta degli azzurri ha poi dichiarato: “Gli ucraini hanno giocato con tutti brasiliani molto forti e che conosco molto bene, non era una partita facile, secondo me lo Shakhtar ha giocato meglio e ha giustamente vinto”.