21.30 – Termina il primo tempo tra Shakhtar Donetsk e Napoli con gli ucraini avanti grazie a Taison. Ecco il report della prima frazione di gioco.
20.32 – Napoli in campo per il riscaldamento prima della partita contro lo Shakhtar Donetsk
20.30 – Shakhtar Donetsk-Napoli, Albiol parla nel prepartita del match
20.00 – Shakhtar Donetsk-Napoli, le formazioni ufficiali
19.30 – Come riportato in anteprima da ‘Sky Sport’, Sarri avrebbe scelto di schierare Milik dal primo minuto al posto di Mertens. A centrocampo Diawara coadiuvato da Hamsik e Zielinski.
19.15 – Stando a quanto riportato dall’edizione online della ‘Gazzetta dello Sport’, Sarri dovrebbe dare fiducia a Milik ed Hamsik. Probabile panchina dunque per Insigne e Zielinski.
18.45 – Il Metalist Stadium di Charkiv sarà tutto esaurito per la sfida di stasera fra Shakhtar Donetsk e Napoli.
18.00 – L’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello ha fatto il punto sui lavori al San Paolo.
17.00 – Anche il Napoli sostiene “EqualGame”. Ecco il video pubblicato sul profilo Twitter della società azzurra:
16.00 – Secondo quanto riferito da Antonio Corbo a “Canale 8”, nel corso del mercato estivo la Juventus avrebbe offerto 40 milioni al Napoli per Elseid Hysaj ricevendo il secco “no” da parte delle società azzurra.
15.00 – Vittoria nella partita di esordio per la Primavera del Napoli. Contro lo Shakhtar è infatti arrivato un successo per 2-1. Nel primo tempo ha aperto le marcature Gaetano prima del pareggio al 71esimo degli ucraini e il definitivo vantaggio firmato un minuto dopo da Zerbin. Gli azzurrini chiudono la partita in 9 per le espulsioni di Palmieri ed Esposito nel finale.
13.50 – Si è chiuso il primo tempo di Shakhtar-Napoli Primavera. Azzurrini in vantaggio al 45esimo minuto con la rete di Gaetano che dalla fascia sinistra si accentra e lascia partire un destro da fuori area imprendibile per il portiere.
13.20 – Partita molto avvincente quella tra la Primavera del Napoli e quello dello Shakhtar. Gli azzurrini sono andati vicini al gol due volte tra il 14esimo e il 15esimo minuto con Gaetano e Micillo. Al 21esimo la risposta degli ucraini con un palo esterno colpito.
12.30 – La formazione ufficiale del Napoli Primavera che affronterà alle 13 i pari età dello Shakthar Donetsk per la prima sfida di Youth League: “Napoli (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Esposito, Senese, Scarf; Abdallah, Otranto, Micillo; Mezzoni, Gaetano, Zerbin. All. Saurini”.
11.30 – Duvan Zapata attacca il Napoli al “Secolo XIX”: “Giampaolo come Sarri? Non posso dirlo, io con Sarri non mi sono mai allenato. Per il Napoli quasi non esistevo”.
10.45 – Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Napoli: Sarri vara il 4-3-3 con Milik e Mertens dal primo minuto. Insigne parte dalla panchina.
9.30 – Alle 13 gli azzurrini di Saurini scenderà in campo contro i pari età dello Shakhtar Donetsk per la prima gara di Youth League.
8.45 – KICKOFF – Maurizio Sarri è propenso a schierare dal primo minuto Arek Milik al centro dell’attacco con il conseguente spostamento di Dries Mertens sulla fascia sinistra. Insigne, invece, partirà inizialmente dalla panchina.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…