Hamsik%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BHa+sposato+Napoli+e+ora+vuole+lo+Scudetto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/09/06/hamsik-napoli-maradona-scudetto/amp/
Napoli News

Hamsik, l’agente: “Ha sposato Napoli e ora vuole lo Scudetto”

Hamsik ©Getty Images

Avvio non troppo esaltante di stagione per il capitano del Napoli, Marek Hamsik, tra i peggiori anche contro l’Atalanta. In nazionale sembra però stia ritrovando lo smalto perduto. Stando alle ultime news Napoli, a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos procuratore dello stesso Hamsik: “Ha sposato Napoli 10 anni fa, ora però vuole vincere lo scudetto. E’ stata una bella partita quella giocata in Inghilterra anche grazie alle scelte del commissario tecnico. Ora si dovrà vincere o pareggiare in Scozia. Ho sentito Hamsik dopo la gara era triste ma allo stesso tempo fiducioso di potersela giocare in Scozia.” L’agente del calciatore ha proseguito sull’inizio di stagione: “Ho parlato con Marek ed è felicissimo dell’avvio della stagione del Napoli. Tutte le sostituzioni sono state concordate con l’allenatore: c’è grande rispetto dei ruoli ed è per questo che il mio assistito ha condiviso tutte le sostituzioni. Alcune sono state fatte per motivi tattici e altre per preservare Marek vista la lunga stagione che attende il Napoli.”

Napoli, Hamsik tra Maradona e il sogno Scudetto

L’agente di Hamsik ha continuato su Champions e Scudetto: “Non è un girone facile, ma neppure difficile. Il Napoli può arrivare tra le prime due, anche davanti al Manchester City, ma comunque superare il turno. Fondamentale sarà la prima partita, quella di mercoledì contro lo Shakhtar, ma la sfida più attesa è quella tra Sarri e Guardiola. Lo scudetto? Il Napoli deve e può farcela. Certo, c’è la Juventus, ma anche Roma e Milan si sono rafforzate. Non sarà facile, ma si può fare. Bisognerà superare il periodo critico che verrà tra febbraio e marzo e poi vedremo dove sarà arrivato il Napoli.”

Sulla sua permanenza azzurra: “Napoli a vita per Hamsik? Dopo la fine della sua carriera non si sa quello che farà, ma è vero quello che dice Raiola: Hamsik ha sposato Napoli 10 anni fa e si sente napoletano. Ci sono state e ci sono tante squadre su di lui, ma Marek non si è mai voluto spostare quindi confermo tutto ciò che ha detto Raiola. Il record di Maradona? Spero che già in questo mese Hamsik possa raggiungere il record di gol di Maradona. Marek vuole segnare affinché il Napoli possa vincere qualcosa”.”

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa in avanti: è il nuovo Mertens

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…

9 ore ago

Napoli, emergenza in difesa: Conte cambia ancora modulo

Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…

12 ore ago

Osimhen al Galatasaray, tre pedine di scambio per il Napoli

Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…

14 ore ago

Napoli, Conte chiude per l’attaccante: Juve anticipata

Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…

15 ore ago

Infortunio Buongiorno: Napoli in ansia, i tempi di recupero si allungano

In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…

20 ore ago

Napoli: Osimhen finanzia il bomber, Manna lo prende in Bundesliga

Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…

1 giorno ago