La pausa per le Nazionali è ormai volta al termine e le squadre di Serie A così stanno riprendendo a recuperare i big di ritorno dalle trasferte internazionali nonché la preparazione in vista della terza giornata di campionato in programma per la fine di questa settimana. Le news Napoli confermano che lo stesso sta accadendo in casa azzurra con Sarri che finalmente può riabbracciare tutti i titolarissimi e cominciare a pensare sul serio al prossimo impegno della squadra partenopea. Per il Napoli, infatti, è prevista una trasferta contro il Bologna in terra emiliana per il posticipo del prossimo turno di Serie A. Ebbene, il tecnico della compagine campana nella giornata odierna ha potuto effettuare una seduta di allenamento quasi al completo, anche se tra i big resta in dubbio Jorginho.
Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, gli azzurri sono scesi in campo a Castelvolturno per preparare il match contro il Bologna al Dall’Ara, posticipo della terza giornata di Serie A di domenica alle ore 20,45. Sono rientrati tutti i nazionali al Centro Tecnico. Solo Maksimovic, come da programma, è giunto in serata e non ha svolto allenamento. I calciatori che hanno giocato ieri in Nazionale hanno fatto lavoro specifico defaticante. La squadra dopo l’attivazione iniziale è stata impegnata in un lavoro finalizzato alla rapidità. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto. Differenziato per Jorginho. Domani doppia seduta.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…