Si parla tanto della sconfitta dell’Italia contro la Spagna di sabato scorso. Non tutti infatti hanno gradito le scelte tattiche del ct Ventura e le prestazioni di Verratti e Insigne. Si è poi discusso tanto della scelta di affidare il numero 10 all’esterno partenopeo. Come riportano le ultime news Napoli, a tornare sull’argomento è stato il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto. L’attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Parma è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’.
Il giocatore si è soffermato sulle critiche di aver affidato la ’10’ al fratello Lorenzo e sulla prova della Nazionale contro la Roja: “Lorenzo l’ho sentito ed ho visto anche la partita. Hanno detto che la maglia numero 10 ormai la indossano tutti, a me viene da dire che invece di calcio parlano tutti. Tatticamente e tecnicamente l’Italia è fortissima, poi con la Spagna si è perso e la colpa è stata di mio fratello, ma lui non gioca da solo. Lorenzo passa sopra le critiche, mi ha detto solo che giocherà ancora come sa fare e gli ho chiesto la maglia, nulla di più. L’Italia ha perso contro la Spagna, non contro una squadretta e se la squadra ha giocato male è perché sono stati gli avversari a costringere gli azzurri a giocare male”.
L’attaccante del Parma ha poi parlato del suo presente e del suo possibile futuro: “Sto giocando con continuità, si va avanti e si cresce. Sto crescendo e sto migliorando grazie soprattutto al nostro allenatore che è giovane ed ha voglia di emergere. Spero di fare benissimo qui a Parma così poi l’anno prossimo vedremo. La porta Napoli è ancora aperta”.
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…