Non solo news Napoli. Poco fa si è concluso il match tra Spagna e Italia che ha registrato una pesante sconfitta per la nostra Nazionale. Un netto ed indiscutibile 3-0 sul campo delle Furie Rosse che ha di fatto infranto il sogno azzurro della qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 senza passare dai playoff. Un passaggio che diventa a questo punto scontato per la squadra allenata dal commissario tecnico, Giampiero Ventura, che stasera non ha di certo vissuto uno dei momenti più esaltanti della propria storia. Tra i giocatori che sono scesi in campo quest’oggi con l’Italia c’è anche il giocatore del Napoli Lorenzo Insigne, che proprio ieri aveva espresso il desiderio di vincere con le due maglie azzurre, ha commentato il ko in terra iberica.
Intervistato al termine della partita contro la Spagna, Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di ‘RaiSport’: “Non abbiamo fatto tanto bene però queste partite ci faranno crescere. Pensiamo alla partita di martedì che è importante e vedremo”.
Mancanza di un centrocampista?
“Sapevamo che sarebbe stato difficile contro una grande squadra. Però ora analizziamo gli errori che abbiamo fatto e insieme al mister vediamo di metterli apposto”.
Sulla qualificazione.
“Sappiamo che per arrivare al mondiale dobbiamo fare un sacrificio tutti insieme e se rimaniamo uniti e lavoriamo duro possiamo raggiungere l’obiettivo”.
Questa squadra può arrivare al Mondiale?
“Noi siamo convinti, ce la giocheremo fino alla fine a faremo il possibile per arrivare ai mondiali”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…