La Sampdoria sul suo sito ufficiale ha comunicato gli acquisti di Zapata e Strinic. L’attaccante colombiano approda in blucerchiato con la formula del prestito con obbligo di riscatto, mentre il terzino croato è arrivato in quel di Genoa a titolo definitivo. Nei prossimi minuti potrebbero essere comunicate le cifre dell’operazione. Il Napoli mette dunque a segno altri due colpi in uscita. L’unica questione in bilico nelle ultime ore di calciomercato Napoli resta quella legata al futuro di Tonelli. Il difensore è nel mirino del club blucerchiato, ma anche il Chievo sarebbe interessato.
Finalmente fatta per l’approdo di Zapata e Strinic alla Sampdoria. Ancora incerto invece il destino di Tonelli. Si attendono sostanziali novità nelle prossime ore. Il Napoli ha tempo fino alle 23 per cedere il giocatore. Chievo e Sampdoria sono in pressing sul giocatore, ma qualora la società partenopea non riesca a trovare un accordo con le due pretendenti, l’ex Empoli potrebbe rimanere in azzurro. Il giocatore si è allenato regolarmente a Castel Volturno quest’oggi e il suo umore era positivo. Nessuno stress da calciomercato, Tonelli è sereno. Il suo futuro verrà deciso a breve. Vedremo se il giocatore vestirà una nuova maglia al ritorno dalla pausa delle Nazionali o continuerà la sua esperienza in azzurro.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…