Pepe Reina torna a parlare del suo futuro. Lo fa nel giorno del suo 35esimo compleanno direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola ai microfoni dell’emittente andalusa “El Golazo del Gol”: “Sono felicissimo del mio futuro, se non succederà nulla di grave resterò a Napoli”. La convocazione con le “Furie Rosse” potrà essere l’occasione per l’estremo portiere del Napoli per ricaricarsi in vista della prossima stagione in azzurro e per pensare così alla sfida di sabato sera contro l’Italia: “E’ una Nazionale molto organizzata, con concetti tattici ben memorizzati. La loro forza tattica li rende molto pericolosi ma cercheremo di farci trovare preparati, restando fedeli al nostro stile”
Tornare tra i pali più vivo di prima. Pepe Reina è impegnato in questi giorni con la Nazionale spagnola per preparare la delicata sfida contro la formazione di Giampiero Ventura, ma secondo le news Napoli il portiere spagnolo ha lasciato intendere che sarà felice di continuare la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio. L’ex Liverpool ha parlato anche dell’esclusione di Iker Casillas tra i convocati di Lopetegui: “Chi resta fuori dalla lista logicamente vorrebbe esserci, tutti lottiamo per farlo. L’importante è che ci sia una lotta sportiva, corretta per raggiungere il posto”. Infine, l’ultimo pensiero è andato alla cessione da parte del Barcellona di Neymar volato a Parigi per un trasferimento a suon di milioni: “Il Barcellona non poteva far molto, tre anni fa nessuno immaginava che una clausola del genere si sarebbe potuta pagare”. Reina è pronto per continuare ancora per un anno la sua ricca esperienza al Napoli. La squadra partenopea ha bisogno di un leader come lui.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…