Giaccherini resta al Napoli: il futuro del centrocampista sarà ancora a tinte azzurre. Dopo un’estate in bilico, finalmente pare delinearsi il suo destino. Il giocatore è stato spesso al centro delle vicende del calciomercato Napoli durante questa lunga sessione di trattative. Era quasi tutto fatto per il suo trasferimento allo Sparta Praga, poi misteriosamente saltato. Tanti club di A avevano espresso gradimento per lui, ma la società partenopea è riuscita a resistere alle lusinghe delle varie pretendenti. Sarri vuole tenersi stretto Giaccherini. Rifiutata anche l’ultima offerta della Fiorentina che aveva tentato l’assalto in extremis.
Il Napoli non vuole privarsi di Giaccherini. Il giocatore si è messo bene in mostra durante le amichevoli pre-campionato e ha convinto la società a trattenerlo. Gol, assist e tanta tenacia ancora al servizio del club azzurro. Poi la grande duttilità: può agire come interno di centrocampo, esterno, ala sia a destra che a sinistra. Grande spirito di adattamento, tutto pur di trovare spazio. L’ex Bologna vuole giocarsi le sue possibilità e guadagnarsi spazio nello scacchiere sarriano. Proverà in tutti i modi ad emergere, ma sarà molto utile al tecnico per far rifiatare i titolarissimi durante i tanti impegni stagionali. Accantonato anche Zinchenko, possibile sostituto che la società partenopea aveva individuato in caso di partenza di Giaccherini. Da possibile partente a grande conferma. Giaccherini è già pronto per questa nuova stagione.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…