Geronimo Rulli arriverà al Napoli, ma solo a partire dall’anno prossimo. La vicenda relativa alla permanenza di Pepe Reina si è infatti risolta con il si dello spagnolo a rimanere in maglia azzurra per quest’anno, dicendo di no all’offerta seppur molto vantaggiosa del Paris Saint-Germain che pure gli offriva un contratto importantissimo e di lunga durata. Per il calciomercato Napoli del resto non ci sarebbe stato il tempo necessario ad arrivare a Rulli ora.
L’edizione odierna de ‘La Gazzatta dello Sport’ parla dei termini dell’affare che porterà l’estremo difensore sudamericano all’ombra del Vesuvio: tutto avverrà dopo i Mondiali giocati nell’estate 2018 con l’Argentina, col club di De Laurentiis che chiuderà il discorso con il Manchester City. Gli inglesi godono di un diritto di ‘ricompra’ con la Real Sociedad, attuale squadra di Rulli, per 15 milioni di euro. A 20 milioni dovrebbe perfezionarsi poi la cessione al Napoli.
La scelta di Rulli come nuovo guardiano dei pali azzurri sembra essere davvero buona: il ragazzo possiede le caratteristiche richieste da Maurizio Sarri per poter ben figurare all’interno del progetto tattico azzurro. E’ abile coi piedi, ha un fisico notevole, personalità ed anche una buona esperienza europea, maturata già da alcune stagioni vissute in Europa oltre che con la sua Nazionale. E poi è un classe 1992, e questo gli assicurerà un lungo futuro con la maglia del Napoli. Scegliendo lui è chiaro che la società di stanza a Castel Volturno ha intenzione di aprire un nuovo ciclo in porta, che possa durare il più a lungo possibile.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…