Convocato in Nazionale dopo il primo gol con la maglia del Napoli Marko Rog è pronto al salto definitivo della sua carriera. Arrivato sotto l’ombra del Vesuvio in sordina il croato è riuscito a conquistare un posto importante nelle rotazioni di Maurizio Sarri che lo ha inserito, a poco a poco, sempre di più. Secondo le ultime news Napoli il centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa croata: “Vogliamo vincere le prossime due partite per andare ai Mondiali. Tutto dipenderà da noi, ma non abbiamo paura. Abbiamo grande rispetto dei nostri avversari. Di più non posso aggiungere, il Napoli mi ha imposto di non parlare, rispetto la regola del club. Abbiamo dimostrato le nostre qualità, ed anche in Italia dicono che possiamo dire la nostra anche grazie alla qualità del gioco”.
Corsa, rapidità, voglia di aggredire costantemente gli avversari. Marko Rog vuole lasciare il segno anche al Napoli con le sue peculiari caratteristiche. La società azzurra, da sempre molto attenta ai giovani talenti che offre il panorama europeo, è riuscita lo scorso anno ad acquistare il croato puntando molto su di lui nonostante le poche apparizioni in maglia azzurra. Da questa stagione, però, la musica è cambiata con Maurizio Sarri che si fida molto di più dei suoi baby centrocampisti: da Diawara a Zielinski passando proprio da Rog. Il Napoli del futuro può stare tranquillo per i prossimi cinque anni: un terzetto niente male che può far continuare a sognare la piazza partenopea.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…