REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+29+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Pavoletti+a+Villa+Stuart%2C+Sassuolo+forte+su+Zapata
napolicalciolivecom
/2017/08/29/rewind-napoli-29-agosto/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 29 agosto in tempo reale sul Napoli: Pavoletti a Villa Stuart, Sassuolo forte su Zapata

22.20 – “L’AS Monaco è lieto di annunciare la firma di Keita Balde fino al 2022!”. Ufficiale quindi il passaggio ai biancorossi dell’ormai ex attaccante della Lazio.

22.00 – Fiorentina pronta a chiedere al Napoli due giocatori, entrambi con la formula del prestito: si tratta di Emanuele Giaccherini e di Ivan Strinic. Resta da vedere quanto i campani vogliano privarsi del primo, visto che senza di lui in rosa rimarrebbe soltanto Ounas come alternativa agli esterni d’attacco titolari (senza considerare un decentramento di Mertens).

21.20 – Yolanda Ruiz, moglie di Pepe Reina, ha parole al miele per i tifosi del Napoli su Instagram: “Il vostro affetto non ha prezzo, siete un popolo unico!”.

20.45 – Sarebbe in corso in questi minuti l’incontro a Milano fra gli agenti di Tonelli e la Sampdoria. A riportarlo è ‘tuttomercatoweb.com’

20.00 – Intesa Napoli-Sassuolo per Zapata: spunta l’opzione per Berardi.

19.30 – L’agente di Mario Rui in un’intervista ha parlato della condizione fisica del suo assistito. 

19.00 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Ferrero ha dichiarato: “Nessuna novità per Zapata e Strinic. Per Tonelli vedremo”.

18.15 – Sky Sport riporta che l’incontro tra Sampdoria e Napoli è terminato: manca l’accordo per Duvan Zapata, Strinic e Tonelli.

17.30 Pavoletti è arrivato a Villa Stuart le visite mediche con il Cagliari. L’ormai ex attaccante del Napoli ha dichiarato: “Sono felicissimo”.

17.00 – Maurizio Pistocchi a Radio Kiss Kiss Napoli: Il Napoli non aveva nessuna alternativa a Reina, quindi non aveva nessuna intenzione di cedere lo spagnolo. La questione poteva essere gestita meglio: lui probabilmente preferiva andare al PSG perché sul piano economico era più vantaggioso”.

 16.30 -Marco Amelia a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli se perde Reina perde una persona importante a livello di spogliatoio, è un ragazzo eccezionale che ha influenza nello spogliatoio. Ha qualità morali ed è un ottimo portiere, il Napoli quando riparte da Pepe rischia di far sempre gol perché ha questa capacità di leggere subito la ripartenza dei suoi giocatori”.

15.30 – La Serie A ha comunicato anticipi e posticipi fino alla 17/a giornata di campionato: Napoli-Juventus venerdì primo dicembre alle ore 20.45.

13.45 – Corsa a due tra Sampdoria e Chievo Verona per Lorenzo Tonelli, secondo quanto riferito da Sky Sport.

13.30 – Leonardo Pavoletti sarà il nuovo attaccante del Cagliari. L’attaccante del Napoli si trasferirà in Sardegna a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro più 2 di bonus.

13.00 – Miguel Reina è intervenuto a ‘Radio Crc’ parlando della decisione di Pepe di restare.

12.20 – Incontro in corso tra la Sampdoria e Duvan Zapata. A riportarlo è Alfredo Pedullà che sottolinea, però, anche l’interessamento da parte del Sassuolo per l’attaccante colombiano.

12.00 – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo con il Monaco per Keita. 30 milioni più bonus per l’attaccante senegalese che interessava a Napoli, Juventus, Milan ed Inter.

11.10 – Il Napoli domani, seppur senza i 14 Nazionali, riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno. Non ci sarà, però, Maurizio Sarri impegnato nell'”Elite Coach Forum”, manifestazione riservata agli allenatori europei più importanti. Insieme all’allenatore azzurro, ci saranno anche MourinhoAllegri, Zidane e Rafa Benitez. 

10.45 – Sfuma ancora Rulli, ma il Napoli ci riproverà il prossimo anno. A ben altre condizioni. Il portiere argentino, con molta probabilità. sarà l’estremo difensore che raccoglierà l’eredità di Pepe Reina in azzurro.

10.20 – “Pepe Reina è felice di restare al Napoli”. Ad annunciarlo è stato il procuratore del portiere a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco il tweet della radio ufficiale azzurra:

9.30 – Giovanni Carnevali, direttore generale e amministrato delegato del Sassuolo, ha parlato anche di mercato nella sua intervista di oggi alla Gazzetta di Modena: “Pavoletti è il profilo ideale per le esigenze del Sassuolo, ma al momento il Napoli lo vuole cedere solo a titolo definitivo a cifre proibitive per noi”.

9.10 – Denis Suarez il grande sogno. Può essere il colpo last-minute del Napoli. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, l’esterno del Barcellona potrebbe arrivare negli ultimi giorni di mercato a patto che gli azzurri sfoltiscano la rosa e convincano lo stesso calciatore spagnolo a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

8.30 – SE QUEDA – Pepe Reina non si muove: la prova di forza di ADL e il messaggio al movimento-calcio. Il portiere spagnolo resterà in azzurro anche grazie al polso fermo del patron partenopeo.

8.00 – Cominciamo la giornata con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

9 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

10 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

11 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

12 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

14 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

15 ore ago