Mancano pochi giorni alla fine delle trattative e il fronte uscite del calciomercato Napoli sta entrando nel vivo. La società partenopea ha bisogno di piazzare i giocatori in esubero ed ha tempo fino a giovedì per farlo fino. Il Napoli avrebbe già messo a segno il primo colpo in uscita: Pavoletti sta infatti svolgendo le visite mediche per il Cagliari, ancora incerto invece il destino di Tonelli, Strinic e Zapata.
Gli ultimi aggiornamenti sulle trattative del Napoli:
20.45 – Come riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, sarebbe in corso in questi minuti l’incontro all’hotel Melià di Milano fra gli agenti di Tonelli e la Sampdoria.
20.35 – Il giovane portiere classe 2002 Nino Maione si trasferisce al Napoli. A riportarlo è il sito del Monteruscello, sua ex squadra.
20.25 – Il Napoli e la Real Sociedad si sarebbero date appuntamento nelle prossime settimane per definire l’affare Rulli in vista della prossima stagione. A riportarlo è il giornalista di ‘Sky Sport’ Gianluca Di Marzio.
20.10 – Come riportato da ‘Sportitalia’, sarebbe in programma nelle prossime ore un incontro fra gli agenti di Tonelli e la Sampdoria. L’affare potrebbe chiudersi entro stasera.
20.00 – Come riportato da ‘alfredopedulla.com’, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni per Giaccherini. Possibile inserimento dell’ultimo minuto.
19.45 – Intesa di massima fra Napoli e Sassuolo per Zapata: nell’accordo potrebbe esserci anche un’opzione per Berardi.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …