Il Napoli alcune settimane fa ha deciso di puntare su Mario Rui come alternativa a Ghoulam. Il portoghese arrivato dalla Roma ha dunque scalzato Strinic, in partenza in questa sessione di calciomercato Napoli. Sarà l’ex Empoli a far rifiatare il collega algerino durante tutta la stagione. L’acquisto di Mario Rui è stato voluto fortemente da Sarri: i due hanno già lavorato insieme ai tempi dell’Empoli e, grazie al tecnico toscano, il terzino portoghese era riuscito a migliorare molto sul piano tecnico-tattico. Attualmente non ha ancora esordito, ma Mario Rui avrà tempo e modo per ritagliarsi spazio. Il posto da titolare dunque al momento resta saldamente di Ghoulam, in attesa di rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018. Mario Rui invece si allena per recuperare la forma migliore ed essere a completa disposizione di mister Sarri. Potrebbe comunque volerci qualche mese prima di assistere al suo esordio con la maglia del Napoli.
Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è stato intervistato quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Marte’ in merito alla condizione e all’ambientamento in azzurro del suo assistito: “Il ragazzo ha iniziato il ritiro in ritardo rispetto ai compagni, manca ancora un bel po’ per ritrovare la sua condizione ottimale. Sarà un giocatore da aspettare anche un mese in più. Ho sempre detto che il Napoli non avrebbe dato via Reina, che avrebbe rinnovato Ghoulam e che sarebbe andato via qualcuno come Tonelli, Strinic o Pavoletti. Credo, però, che in entrata non si faccia niente”.
Di Oscar Maresca
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…