21.20 – Nonostante le smentite del presidente Ferrero, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la Sampdoria non avrebbe mollato Duvan Zapata. I blucerchiati, dopo la cessione di Schick, proveranno a chiudere per il colombiano per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro inserendo magari una percentuale sulla futura rivendita.
20.15 – Il San Paolo ha convinto Pepe Reina. Lo spagnolo ha cambiato idea e vuole restare. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il tributo dei tifosi partenopei nei suoi confronti avrebbe convinto il portiere spagnolo a restare in azzurro.
20.00 – Reina o Rulli, per il Napoli possibile doppio intreccio con il PSG. Se il portiere azzurro dovesse andare a Parigi, la dirigenza partenopea punterebbe su Rulli. A sua volta la Real Sociedad potrebbe chiedere ai francesi Areola.
19.15 – GOL D’AUTORE – Napoli-Atalanta, la bomba di Zielinski e il triangolo Allan-Insigne-Mertens. Attraverso due vignette di Carlo Ciccia, riviviamo le due reti che hanno permesso agli azzurri di ribaltare il match con i nerazzurri.
18.40 – Emanuele Giaccherini resta in azzurro. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, l’esterno italiano avrebbe deciso di non partire e giocarsi le sue chance con la maglia del Napoli. Chiusa quindi ogni possibilità di trasferimento allo Sparta Praga.
17.30 – L’edizione odierna del ‘Resto del Carlino’ annuncia che Bologna-Napoli alla ripresa dopo la pausa potrebbe giocarsi sabato 9 settembre alle 20:45, anziché domenica 10.
16.55 – Come riporta ‘Tuttosport’, il Napoli avrebbe bloccato Karnezis fino a domani. Il portiere greco è in procinto di trasferirsi al Watford, ma la società azzurra ha preferito cautelarsi anche bloccando Karnezis in caso di addio di Reina.
16.20 – Il padre di Rulli ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Le ultime novità sul futuro del portiere argentino.
15.40 – Prima di Napoli-Atalanta, nello spogliatoio azzurro Mario Rui e Reina stavano indossando delle fasce. Il terzino chiede al portiere “Ecco, questa è per te. Che fai, rimani?”. La risposta dello spagnolo è eloquente: “Spero di rimanere”. Questo lo stralcio di conversazione ripreso dalle telecamere di ‘Mediaset Premium’.
15.00 – Il presidente della Sampdoria Ferrero ha annunciato che è fatta per Schick alla Roma. Su Zapata invece..
14.20 – Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli starebbe continuando a monitorare Denis Suarez.
13.35 – Accordo Napoli-Real Sociedad per Rulli: accettata offerta di 26 milioni. A riferirlo è stato Raffaele Auriemma a ‘Radio Crc’.
13.00 – Come riportato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, la società azzurra avrebbe un accordo con la Lazio per Keita.
12.30 – Leonardo Pavoletti è sul piede di partenza: per averlo sgomitano tre club di Serie A, si tratta di Atalanta, Sassuolo e Cagliari.
11.25 – Anche Marko Rog entra nella storia del Napoli: il croato è il marcatore numero 440 nella storia azzurra.
11.30 – Il Feyenoord è stato informato dalla Ssc Napoli e dalle autorità italiane che non c’è il permesso per vendere biglietti per la gara di Champions League del 26 settembre.
10.40 – Duvan Zapata passerà ufficialmente alla Sampdoria dopo che i liguri avranno ceduto Patrik Schick, vicinissimo alla Roma. E’ questione di qualche giorno.
10.00 – Marek Hamsik sul proprio sito web scrive: “Vittoria formidabile, siamo davvero una grande squadra”.
09.50 – A poco meno di quattro giorni dalla fine del calciomercato, sarebbe giusto per il Napoli rinunciare a Pepe Reina oppure no? Analizziamo soprattutto i contro.
09.40 – Tuttosport: “Inserimento tardivo del Napoli per Patrik Schick, oggi il sampdoriano firmerà con la Roma”.
09.20 – Ufficiale: Adam Ounas è stato convocato per il doppio test che l’Algeria giocherà contro lo Zambia i prossimi 2 e 5 settembre.
09.10 – Ciro Ferrara a Premium Sport: “Vedo la situazione di Reina come quella di un calciatore che sta vivendo giorni difficili. Spero per il Napoli che non vada via”.
09.00 – Il Napoli rifiuta la proposta del PSG per Reina: lo rivela l’edizione odierna del quotidiano francese “L’Equipe”. Difficile sostituire il giocatore.
08.30 – Gazzetta dello Sport: “Reina è volato subito in Spagna per rispondere alla convocazione della propria Nazionale. Difficile dire se tornerà da queste parti”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: un grande Napoli si riprende e ribalta l’Atalanta.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…