Il futuro di Pepe Reina terrà banco da qui fino ai prossimi quattro giorni, quando ci sarà la chiusura ufficiale della campagna trasferimenti estiva. E fino ad allora può davvero succedere di tutto. Il giro di campo effettuato ieri sera per molti lascia immaginare ad un divorzio, ma nelle ultime ore dalla Francia sarebbe rimbalzata la voce secondo la quale il Napoli avrebbe respinto l’offerta di oltre 7 milioni di euro avanzata nei giorni scorsi dal Paris Saint-Germain per avere lo spagnolo.
E questo perché ormai è praticamente impossibile per il ds azzurro Cristiano Giuntoli reperire un sostituto all’altezza, in soli 4 giorni di calciomercato Napoli. Reina, nonostante l’offerta del PSG sia praticamente irrinunciabile, d’altro canto sarebbe contento di restare al Napoli per questa stagione, che finirà comunque con un divorzio annunciato data la scadenza di contratto fissata a giugno 2018.
Ieri sera dopo Napoli-Atalanta, proprio Reina è stato intervistato in zona mista per la consueta chiacchierata con gli inviati di giornali, radio e carta stampata. Ed alla domanda su cosa ne sarà del suo futuro, il portiere spagnolo ha risposto di scatto di non sapere niente. Infatti ogni decisione spetta al Napoli, che dovrà poi muoversi di conseguenza. Come detto, sin da quando sono emerse le voci relative all’interessamento del PSG nei confronti del giocatore, il club partenopeo ha opposto un netto rifiuto. convocazione
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…