In casa azzurra la situazione che movimenta tutto il calciomercato Napoli è quella di Pepe Reina. Il Paris Saint Germain si è fatto avanti per il portiere spagnolo offrendo alla società partenopea circa 5 milioni di euro e al calciatore un ricco contratto da 3.5 milioni più bonus per tre stagioni: un’offerta quasi irrinunciabile per lo spagnolo che, a 35 anni, difficilmente troverebbe un’altra proposta di questo tipo. Il Napoli sta allora sondando il terreno alla ricerca di un degno erede ed i riflettori sarebbero tornati su Geronimo Rulli della Real Sociedad. Reina, però, nelle ultime ore avrebbe preso una decisione che andrebbe a favore proprio della squadra azzurra.
Calciomercato Napoli, Reina propenso a restare in azzurro
Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, l’ex Liverpool avrebbe deciso di restare a Napoli anche grazie al bellissimo tributo della tifoseria azzurra prima, durante e dopo il match di ieri contro l’Atalanta. Reina sarebbe rimasto colpito dal comportamento dei tifosi partenopei e così, anche grazie al patto con lo spogliatoio, ha deciso di rifiutare l’offerta del PSG, difendere la porta della squadra di Maurizio Sarri ancora per una stagione e cercare di regalare lo scudetto a quei sostenitori che tanto amore gli hanno dimostrato. Lo spagnolo non è in buoni rapporti con il presidente Aurelio De Laurentiis, ma ha a cuore la tifoseria del Napoli e sarebbe ora propenso alla permanenza.
A confermare questa voce c’è stato anche un post della moglie di Reina che, attraverso i profili social, ha pubblicato una foto con le divise da portiere del Napoli per i propri due figli e la didascalia: “Luca e Thiago gia sono pronti per la nuova stagione”.
Questo il post di Yolanda Ruiz: