22.45 – A fine partita nel classico giro di campo Pepe Reina ha salutato tutti abbracciando i compagni e lo staff azzurro: segnali d’addio per il portiere spagnolo? Il Paris Saint-Germain sembra essere sempre più vicino.
22.41 – Finisce 3-1 al San Paolo per il Napoli grazie alle reti in rimonta di Zielinski, Mertens e di Rog. Gol in apertura di Cristante. Buona prova di Pepe Reina.
21.40 – Le dichiarazioni dell’autore del gol Cristante a Premium SPort: “Siamo contenti perché abbiamo fatto un gran primo tempo e siamo riusciti a portarci in vantaggio. Adesso bisogna continuare così anche nella ripresa”.
21.30 – L’Atalanta termina in vantaggio il primo tempo al San Paolo: decide un colpo di testa di Cristante dagli sviluppi di calcio d’angolo.
20.05 – Solo applausi dalle tribune del San Paolo per Pepe Reina: il portiere spagnolo è l’idolo della folla nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedrebbero vicino al Paris Saint-Germain. Nessun fischio così per l’estremo difensore del Napoli.
20.00 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta: gioca Pepe Reina dal primo minuto. In campo anche Maggio e Zielinski.
19.45 – Le dichiarazioni del centrocampista dell’Atalanta Cristante a Premium Sport: “Sappiamo di affrontare una delle squadre migliori d’Europa. Con la Roma abbiamo iniziato bene e dobbiamo ripetere quel tipo di prestazione. Replicare il successo di un anno fa qui al San Paolo sarà difficile, ma proveremo a fare la nostra prestazione per portare via qualche punto su un campo difficile”.
18.45 – Il sito del Napoli pubblica i risultati delle avversarie in Champions League: “Questi i risultati, nei rispettivi campionati, delle avversarie del Napoli nel Girone F di Champions League. Premier League (terza giornata): Bournemouth-Manchester City 1-2. I gol: Gabriel Jesus, Sterling. Eredivisie (terza giornata): Feyenoord-Willem II 5-0. I gol: doppietta di Toornstra, Berghuis, Vilhena, Boetius (rigore) Premier Ucraina (settima giornata): Veres Rivne-Shakhtar Donetsk 1-2. I gol: Marlos, Dentinho”.
18.30 – Secondo le ultime news sul Napoli Maurizio Sarri e nessun tesserato azzurro parlerà questa sera nel pre e post partita.
17.30 – Come riportato da ‘Rai Sport’, si riducono le possibilità di vedere Zinchenko in azzurro.
16.45 – Diego Armando Maradona Jr fa visita al Papu Gomez in albergo. Il giocatore dell’Atalanta ha ricevuto in regalo la fascia di capitano del D10S.
16.15 – Milik sul suo profilo Facebook manda un messaggio ai tifosi del Napoli in vista della sfida all’Atalanta: “Prima partita al San Paolo in Serie A. Giochiamo per vincere, vogliamo la vostra forza”.
15.45 – L’allenatore della Sampdoria Giampaolo in un’intervista al ‘Secolo XIX’ ha parlato di Zapata: “Con lui non cambieremo molto modo di giocare, anche se ha caratteristiche diverse da Schick”. L’accordo con il club blucerchiato è vicino: ancora leggera distanza fra domanda e offerta.
15.10 – Il Feyenoord ha superato in casa il Willem per 5-0: in rete Toornstra (doppietta), Berghius, Vilhena e Boetius.
14.30 – Per Napoli-Atalanta di questa sera previsti più di 30000 spettatori. Curve esaurite da giorni, Distinti quasi sold-out.
14.00 – Colloquio Reina-Sarri: il futuro del portiere resta incerto.
13.20 – Rinnovo Ghoulam, filtra ottimismo: definite le cifre dell’ingaggio e della clausola rescissoria.
12.30 – Corriere dello Sport: “Pepe Reina ha assicurato Sarri ed il Napoli tutto che si comporterà con il massimo della professionalità stasera nonostante i rumors sul PSG”.
11.40 – Leonardo Pavoletti lascerà il Napoli, disposto a venderlo ma non a svenderlo: è sfida tra Cagliari e Sassuolo per avere il livornese in prestito oneroso.
11.20 – Bel messaggio su Twitter della SSC Napoli rivolto all’arbitro Calvarese, che ieri nel finale di Benevento-Bologna è incappato nella rottura del tendine d’Achille: “Auguri di pronta guarigione a Gianpaolo Calvarese. Forza ! #SSCN”.
10.50 – Pepe Reina giocherà questa sera in Napoli-Atalanta, anche se il PSG continua a volerlo fortemente. La verità si saprà soltanto dopo il 31 agosto.
10.15 – Dopo Genoa-Juventus di ieri, Gigi Buffon ha criticato apertamente la tecnologia Var: “Non aiuta nessuno, liberiamo gli arbitri da questo mostro”. Come avvenuto nella prima giornata, anche contro i liguri i bianconeri si sono visti assegnare contro un calcio di rigore.
09.50 – Napoli-Atalanta formazioni LIVE: Sarri mette Maggio e deve risolvere un ballottaggio a centrocampo.
09.30 – Stasera c’è Napoli-Atalanta, i bergamaschi tolsero 6 punti agli azzurri nella scorsa stagione, ma quest’anno è tutto diverso.
09.00 – Il Napoli blocca Orestis Karnezis fino a martedì: anche in questo senso si attendono news sulla vicenda Reina.
08.30 – Sportitalia: “Pavoletti vuole andare al Cagliari, ma il Napoli non farà sconti; da lunedì ci dovrebbero essere degli sviluppi”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli in formissima, sognare è lecito.
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…
In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…