REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+27+agosto+in+tempo+reale%3A+Reina+saluta+tutti+a+fine+partita
napolicalciolivecom
/2017/08/27/rewind-napoli-live-27agosto2017/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 27 agosto in tempo reale: Reina saluta tutti a fine partita

22.45 – A fine partita nel classico giro di campo Pepe Reina ha salutato tutti abbracciando i compagni e lo staff azzurro: segnali d’addio per il portiere spagnolo? Il Paris Saint-Germain sembra essere sempre più vicino.

22.41 – Finisce 3-1 al San Paolo per il Napoli grazie alle reti in rimonta di Zielinski, Mertens e di Rog. Gol in apertura di Cristante. Buona prova di Pepe Reina.

21.40 – Le dichiarazioni dell’autore del gol Cristante a Premium SPort: “Siamo contenti perché abbiamo fatto un gran primo tempo e siamo riusciti a portarci in vantaggio. Adesso bisogna continuare così anche nella ripresa”.

21.30 – L’Atalanta termina in vantaggio il primo tempo al San Paolo: decide un colpo di testa di Cristante dagli sviluppi di calcio d’angolo.

20.05 – Solo applausi dalle tribune del San Paolo per Pepe Reina: il portiere spagnolo è l’idolo della folla nonostante le insistenti voci di mercato che lo vedrebbero vicino al Paris Saint-Germain. Nessun fischio così per l’estremo difensore del Napoli.

20.00 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta: gioca Pepe Reina dal primo minuto. In campo anche Maggio e Zielinski. 

19.45 – Le dichiarazioni del centrocampista dell’Atalanta Cristante a Premium Sport: “Sappiamo di affrontare una delle squadre migliori d’Europa. Con la Roma abbiamo iniziato bene e dobbiamo ripetere quel tipo di prestazione. Replicare il successo di un anno fa qui al San Paolo sarà difficile, ma proveremo a fare la nostra prestazione per portare via qualche punto su un campo difficile”.

18.45 – Il sito del Napoli pubblica i risultati delle avversarie in Champions League: “Questi i risultati, nei rispettivi campionati, delle avversarie del Napoli nel Girone F di Champions League.  Premier League (terza giornata): Bournemouth-Manchester City 1-2.  I gol: Gabriel Jesus, Sterling. Eredivisie (terza giornata): Feyenoord-Willem II 5-0.  I gol: doppietta di Toornstra, Berghuis, Vilhena, Boetius (rigore) Premier Ucraina (settima giornata): Veres Rivne-Shakhtar Donetsk 1-2. I gol: Marlos, Dentinho”.

18.30 – Secondo le ultime news sul Napoli Maurizio Sarri e nessun tesserato azzurro parlerà questa sera nel pre e post partita.

17.30 – Come riportato da ‘Rai Sport’, si riducono le possibilità di vedere Zinchenko in azzurro.

16.45 – Diego Armando Maradona Jr fa visita al Papu Gomez in albergo. Il giocatore dell’Atalanta ha ricevuto in regalo la fascia di capitano del D10S.

16.15 – Milik sul suo profilo Facebook manda un messaggio ai tifosi del Napoli in vista della sfida all’Atalanta: “Prima partita al San Paolo in Serie A. Giochiamo per vincere, vogliamo la vostra forza”.

15.45 – L’allenatore della Sampdoria Giampaolo in un’intervista al ‘Secolo XIX’ ha parlato di Zapata: “Con lui non cambieremo molto modo di giocare, anche se ha caratteristiche diverse da Schick”. L’accordo con il club blucerchiato è vicino: ancora leggera distanza fra domanda e offerta.

15.10 – Il Feyenoord ha superato in casa il Willem per 5-0: in rete Toornstra (doppietta), Berghius, Vilhena e Boetius.

14.30 – Per Napoli-Atalanta di questa sera previsti più di 30000 spettatori. Curve esaurite da giorni, Distinti quasi sold-out.

14.00 – Colloquio Reina-Sarri: il futuro del portiere resta incerto. 

13.20 – Rinnovo Ghoulam, filtra ottimismo: definite le cifre dell’ingaggio e della clausola rescissoria. 

12.30 – Corriere dello Sport: “Pepe Reina ha assicurato Sarri ed il Napoli tutto che si comporterà con il massimo della professionalità stasera nonostante i rumors sul PSG”.

11.40 – Leonardo Pavoletti lascerà il Napoli, disposto a venderlo ma non a svenderlo: è sfida tra Cagliari e Sassuolo per avere il livornese in prestito oneroso.

11.20 – Bel messaggio su Twitter della SSC Napoli rivolto all’arbitro Calvarese, che ieri nel finale di Benevento-Bologna è incappato nella rottura del tendine d’Achille: “Auguri di pronta guarigione a Gianpaolo Calvarese. Forza ! #SSCN”.

10.50Pepe Reina giocherà questa sera in Napoli-Atalanta, anche se il PSG continua a volerlo fortemente. La verità si saprà soltanto dopo il 31 agosto.

10.15 – Dopo Genoa-Juventus di ieri, Gigi Buffon ha criticato apertamente la tecnologia Var: “Non aiuta nessuno, liberiamo gli arbitri da questo mostro”. Come avvenuto nella prima giornata, anche contro i liguri i bianconeri si sono visti assegnare contro un calcio di rigore.

09.50Napoli-Atalanta formazioni LIVE: Sarri mette Maggio e deve risolvere un ballottaggio a centrocampo.

09.30 – Stasera c’è Napoli-Atalanta, i bergamaschi tolsero 6 punti agli azzurri nella scorsa stagione, ma quest’anno è tutto diverso.

09.00 – Il Napoli blocca Orestis Karnezis fino a martedì: anche in questo senso si attendono news sulla vicenda Reina.

08.30 – Sportitalia: “Pavoletti vuole andare al Cagliari, ma il Napoli non farà sconti; da lunedì ci dovrebbero essere degli sviluppi”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli in formissima, sognare è lecito.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, Conte cambia l’attacco: esclusione a sorpresa decisa

In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…

49 minuti ago

Mercato Napoli, colpo dalla Serie B: bruciata la Fiorentina

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…

1 ora ago

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

2 ore ago

Napoli-Roma, colpo di scena: nuovo modulo ed effetto sorpresa

In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…

3 ore ago

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

12 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

13 ore ago