REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+26+agosto+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+sconfitta+per+il+Benevento+e+vittoria+per+la+Juventus
napolicalciolivecom
/2017/08/26/rewind-napoli-26-agosto/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 26 agosto in tempo reale sul Napoli: sconfitta per il Benevento e vittoria per la Juventus

20.10 – Seconda sconfitta in due partite per il Benevento. In casa contro il Bologna decide il goal di Donsah. I giallorossi hanno trovato anche il gol del pareggio con Lucioni, annullato poi dal Var.

20.00 – La Juventus trionfa per 4-2 in casa del Genoa. I bianconeri ribaltano il 2-0 dei primi minuti grazie alla tripletta di Dybala e al gol di Cuadrado. Per i padroni in gol Galabinov e autogol di Pjanic.

19.20 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrik Schick potrebbe essere un calciatore della Roma entro le prossime 24 ore. Il ceco ha rifiutato la proposta degli azzurri temendo di essere chiuso al Napoli dai forti attaccanti partenopei.

18.30 – Secondo quanto riportato da l’Eco di Bergamo, l’Atalanta avrebbe pienamente recuperato De Roon e Caldara che domani contro il Napoli potrebbero scendere in campo al posto rispettivamente di Cristante e Palomino.

17.45 – Il ct Ventura ha diramato la lista dei convocati per gli impegni della Nazionale. Fra gli azzurri presente soltanto Insigne. 

17.30 – I 24 convocati di Gasperini per la sfida di domani contro il Napoli: Berisha, Gollini, Caldara, Castagne, Gosens, Haas, Hateboer, Mancini, Masiello, Palomino, Toloi, Cristante, De Roon, Freuler, Kurtic, Schmidt, Spinazzola, Cornelius, Gomez, Ilicic, Orsolini, Petagna, Vido.

16.45 – Come riportato dall’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato, gli agenti di Schick non avrebbero preso in considerazione l’offerta del Napoli. In azzurro il giocatore non sarebbe certo di un posto da titolare. L’attaccante ceco è pronto ad accettare l’offerta della Roma.

16.40 – Il difensore dell’Atalanta Toloi ha così commentato sul sito ufficiale del club bergamasco la sfida con il Napoli: “Vogliamo fare una grande partita e conquistare un buon risultato. E’ una gara difficile contro una squadra forte che ha raggiunto l’obiettivo Champions”.

16.10 – Napoli-Atalanta: le probabili formazioni LIVE. 

15.45 – Il Manchester City supera il Bournemouth, nell’anticipo della terza giornata di Premier League, per 2-1 grazie al gol vittoria al 97′ di Sterling.

15.10 – Gasperini ha parlato nella conferenza stampa pre-partita commentando la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Napoli.

14.30 – Il presidente della Sampdoria Ferrero a ‘Corrieregiallorosso’ ha dichiarato: “Sto raggiungendo Roma. Incontrerò la dirigenza giallorossa dopo la partita con l’Inter”. Le parti si confronteranno sull’affare Schick.

14.00 – L’allenatore della Sampdoria Giampaolo in conferenza stampa ha annunciato che Schick non sarà convocato: “Ci rinunciamo a malincuore, prendo atto di questa situazione. Non è nelle condizioni fisiche e mentali per sostenere una partita anche se questa settimana si è allenato bene. Mi ha manifestato una certa preoccupazione per quello che sta succedendo”.

13.10 – Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il Napoli avrebbe presentato un’offerta per Schick. 

12.40 – Come riportato da ‘Il Mattino’, Reina partirà lunedì alla volta della Spagna per rispondere alla convocazione della Nazionale. In programma un incontro con il suo agente Quilon. 

12.00 – Alle 13.30 il Manchester City, prossimo avversario del Napoli ai gironi di Champions League, scenderà in campo contro il Bournemouth.

11.42 – Ghoulam, rinnovo vicino: possibile annuncio durante la sosta. Aspettando la cessione di Strinic.

11.30 – In vista della sfida di domani contro il Napoli Gasperini, tecnico dell’Atalanta, recupera Martin De Roon. Il giocatore ha smaltito il suo guaio muscolare.

11.00 – Ci saranno circa trentamila spettatori domani al San Paolo per la seconda sfida in campionato, la prima tra le mura amiche, questo il dato riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

10.30 – Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino” Aurelio De Laurentiis farà visita alla squadra a Castel Volturno tra oggi e domani per poi assistere al San Paolo al match tra Napoli ed Atalanta.

10.00 – Il nome di Pepe Reina compare su “L’Equipe”: “Nel momento in cui il Psg si interroga sull’opportunità di acquistare un terzo portiere di alto livello, il nome di Reina è circolato in settimana, il portiere parigino Areola si è reso protagonista di una serie positiva che dovrebbe accreditare il mantenimento del suo ruolo da titolare”.

9.30 – La situazione portieri in casa Napoli: Sepe ha rinnovato, Rafael resta. E Pepe Reina cosa farà?

08.30KICKOFF – Pepe Reina ha chiesto la cessione: un suo possibile addio sarebbe deleterio per lo spogliatoio del Napoli.

8.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi: le prime pagine de “Il Corriere dello Sport”, “La Gazzetta dello Sport” e di Tuttosport.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Osimhen in una big: annuncio dalla Spagna, sorride ADL

Victor Osimhen continua a sorprendere con il Galatasaray e le sue prestazioni fanno sorridere ADL.…

26 minuti ago

Napoli: arriva il talento azzurro, c’è il sì del giocatore

Il Napoli ha sempre guardato con molta attenzione ai giovani talenti. Ed ora un giocatore…

1 ora ago

Napoli: primo colpo a gennaio, l’indizio social

Il Napoli pensa già al calciomercato invernale. Spunta un indizio social sul possibile acquisto da…

2 ore ago

Donnarumma al Napoli: annuncio a sorpresa, cosa sta succedendo

Gianluigi Donnarumma al Napoli: una notizia improvvisa e assolutamente a sorpresa. Ecco cosa c'è di…

3 ore ago

Serie A, colpo a sorpresa dagli svincolati: è fatta

Il rendimento deludente ed un’infermiera piena hanno portato la dirigenza a correre subito ai ripari…

5 ore ago

Primi malumori a Napoli, è colpa di Conte: ha chiesto la cessione

Sono nati i primi malumori in quel di Napoli. Il calciatore, scontento per il trattamento…

6 ore ago