Pepe Reina resta o va via? E’ questo l’interrogativo che nelle ultime ore sta diventando oggetto di discussione tra i maggiori esperti di mercato. La domanda, per ora, non ha una risposta definitiva, ma pochi minuti fa su Radio Crc il procuratore del portiere spagnolo del Napoli, Manuel Garcia Quilon, ha autorizzato di rendere pubblico il suo pensiero: “Confermo l’interesse reale del PSG. Pepe e la sua famiglia amano Napoli e questo devo ribadirlo, ma la situazione è complicata ed è difficile che rinnovi. Posso dire che 30, 40 giorni fa il club azzurro ha proposto a Pepe un rinnovo contrattuale, ma con una scadenza breve ed a cifre inferiori rispetto a quanto guadagna attualmente”.
Sei giorni alla chiusura del calciomercato con il Napoli che dovrà risolvere un problema che sembrava meno grave del previsto. Il Paris Saint-Germain è forte sul giocatore, ma De Laurentiis dall’alto della sua esperienza manageriale cercherà di non provocare un danno irreparabile alla squadra di Sarri a pochi giorni dalla fine della sessione estiva. Secondo le news Napoli il portiere spagnolo è in scadenza di contratto e potrà liberarsi a parametro zero a partire dalla prossima stagione. Il caso Reina sta diventando sempre più pesante in queste ore con la situazione che potrebbe diventare di entità maggiore anche in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. In caso di forfait del portiere spagnolo, pronto Luigi Sepe che dovrebbe firmare domani il rinnovo contrattuale con il Napoli.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…