Mettere un punto e ripartire. Il Benevento deve archiviare subito la bruciante sconfitta di Genova contro la Sampdoria firmata Fabio Quagliarella e ripartire da quanto di buono visto a Marassi. Il gol di Ciciretti, certo, ma anche un bel po’ di azioni che hanno spaventato non poco i padroni di casa. Poi alcune ingenuità evitabili, compresa quella di Cataldi che ha regalato il 2-1: l’ex laziale deve fare uno step sul piano della concentrazione per confermare quanto di buono si diceva di lui ad inizio carriera, come ha detto anche Baroni in conferenza stampa.
Il calendario adesso prevede la prima, storica gara in casa al Vigorito. Sabato alle ore 18 arriva il Bologna, che alla prima ha pareggiato col Torino e non sembra la più irresistibile delle avversarie. Per l’occasione Baroni potrebbe recuperare Chibsah, che ha ripreso ad allenarsi col gruppo e potrebbe tornare a disposizione. A fine allenamento mattutino di ieri il mister della promozione ha parlato ed ha spronato i suoi a far meglio: “A Genova abbiamo fatto molte cose buone – dice il tecnico – Stiamo lavorando sugli errori. Adesso col Bologna non dobbiamo fallire. È la prima partita in casa e dobbiamo prepararla al meglio”.
Questa la probabile formazione dei giallorossi (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Costa, Letizia; Ciciretti, Cataldi, Chibsah, D’Alessandro; Puscas, Coda. All. Baroni
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…