La+gioia+di+Koulibaly+e+Ghoulam%3A+%26%238220%3BChe+bello+il+primo+gol%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/08/20/gioia-koulibaly-ghoulam-gol/amp/
Napoli News

La gioia di Koulibaly e Ghoulam: “Che bello il primo gol”

Faouzi Ghoulam ©Getty Images

“Dovevamo aspettare la mia centesima partita in Serie A per segnare il mio primo gol con il Napoli e vedere mio fratello Koulibaly festeggiare così, come se fosse il suo primo gol”, questo il messaggio pubblicato nella serata di ieri da Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino va a siglare al Bentegodi il terzo gol del Napoli, il primo della sua carriera in azzurro. Un evento da festeggiare con il compagno Koulibaly, che non si è fatto attendere per mandare un messaggio all’algerino. “Bell’inizio di campionato con il primo gol di mio fratello Ghoulam. Auguri frate”, ha subito replicato il senegalese. Nell’esordio in campionato a Verona sono stati entrambi tra i più positivi, nonostante il gol incassato nel finale. Sia Koulibaly che Ghoulam, ora, hanno la testa a Nizza: saranno in campo molto probabilmente martedì sera quando il Napoli si giocherà definitivamente il passaggio ai gironi di Champions.

Ghoulam, pronto il rinnovo per l’algerino

Dopo un’estate turbolenta, Faouzi Ghoulam sembra sempre più vicino al rinnovo nonostante l’offerta monstre del Bayern Monaco. Tra cambi di procuratore e richieste spropositate, il terzino era ad un passo dalla cessione ma anche lui ha scelto di restare per onorare il patto di squadra. Vincere lo scudetto e regalare una gioia a questi tifosi. Maurizio Sarri continua a considerare Ghoulam il titolare indiscusso della fascia sinistra e l’arrivo di Mario Rui spinge sempre più Ivan Strinic all’addio. La mancata convocazione del croato nella sfida di Champions League contro il Nizza è l’ennesimo segnale di un ritrovato idillio tra Ghoulam e la società azzurra. Secondo quanto riportato da Tuttosport,il terzino ha ricevuto un’offerta dal Napoli di 2 milioni di euro a stagione per un contratto di cinque anni, ma resta ancora in bilico la sottoscrizione del contratto. Il Napoli potrebbe fissare un termine ultimo per il si al rinnovo: quello con la gara contro l’Atalanta, per far decidere al calciatore ed al suo entourage.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Napoli, colpo in difesa: intreccio con il Barcellona

Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…

31 minuti ago

Napoli, colpo Insigne: la decisione di Conte

Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…

2 ore ago

Napoli, Manna chiude il colpo: lo manda Mourinho

Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…

3 ore ago

Napoli, colpo dalla Francia: ADL beffa la Juve

Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…

4 ore ago

Napoli, Conte cambia l’attacco: esclusione a sorpresa decisa

In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…

5 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Serie B: bruciata la Fiorentina

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…

5 ore ago