Dopo la bella vittoria ottenuta in Champions League contro il Nizza, il Napoli di Sarri riparte dal campionato. Domani sera la prima in Serie A in casa dell’Hellas Verona dell’ex Fabio Pecchia. Il tecnico degli scaligeri è stato di fatti il secondo di Rafa Benitez nei suoi due anni in quel di Napoli. In vista della sfida di domani sera, la compagine azzurra ha svolto la consueta seduta di allenamento mattutino in quel di Castel Volturno. Ecco il report pubblicato dalla società partenopea sul proprio sito ufficiale: “Allenamento mattutino oggi per il Napoli e poi partenza per Verona dove gli azzurri giocheranno domani alle 20,45 per la prima giornata di campionato.Gli azzurri hanno svolto attivazione in avvio e successivamente seduta tecnico tattica.Chiusura con esercitazioni su calci da fermo.Pavoletti non si è allenato per improvvisi problemi familiari”.
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha poi comunicato i convocati per la trasferta di Verona. Esclusi ancora una volta i calciatori inclusi nella lista trasferimenti: Tonelli, Duvan Zapata e Strinic. Assente dalla lista anche Pavoletti, come gli altri sul mercato, che però non ha partecipato all’ultimo allenamento per improvvisi motivi familiari.
Ecco la lista dei convocati stando alle ultime news Napoli: Reina, Rafel, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…