Pochi movimenti in entrata, ma tante situazioni da definire in uscita. Il calciomercato Napoli si concentra in particolar modo sulle partenze, con Leonardo Pavoletti tra i principali indiziati a lasciare il San Paolo. Il 28enne, chiuso nel ruolo di prima punta da Mertens e Milik, vorrebbe giocare di più ma il Napoli, dal canto suo, non gli garantirebbe quello spazio che l’attaccante si aspetta di trovare. Proprio per questo motivo negli ultimi giorni sono sensibilmente aumentate le probabilità di una partenza del calciatore, sopratutto dopo le ultime mancate convocazione per le gare contro Espanyol e soprattutto Nizza. Pavoletti ha inoltre vissuto 6 mesi in penombra da gennaio a giugno, non riuscendo di fatto mai a convincere. Per l’ex Sassuolo alla fine le presenze in maglia azzurra sono state 10 tra campionato e Coppa Italia: tutti o quasi scampoli di partita, col sapore amaro della bocciatura.
Secondo indiscrezioni apprese dalla redazione di NapoliCalcioLive, l’ex attaccante del Genoa potrebbe essere importante pedina di questo finale di mercato estivo. Su Pavoletti ci sono diversi club di Serie A molto interessati, frenati solo dall’alto ingaggio del calciatore ma stando ad alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione Giuntoli è in costante contatto con Riccardo Bigon, dirigente del Bologna, che sarebbe fortemente interessato a portare in Emilia l’attaccante.
Nelle ultime ore sembra però spuntata una nuova pista per Pavoletti. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Deportivo Alaves avrebbe fatto una proposta di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro per l’attaccante italiano. Il calciatore sarebbe disposto a valutare l’opzione, mentre il Napoli attende prima il risultato dei preliminari di Champions.
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…