CHAMPIONS+LEAGUE+%26%238211%3B+Riepilogo+Playoffs%3A+vincono+Napoli%2C+Liverpool+e+Siviglia
napolicalciolivecom
/2017/08/16/risultati-playoffs-champions-league/amp/
Napoli News

CHAMPIONS LEAGUE – Riepilogo Playoffs: vincono Napoli, Liverpool e Siviglia

Sorteggi Champions © Getty Images

Si è chiusa con la vittoria del Napoli contro il Nizza la due giorni di Champions League valevole per le gare di andata dei Playoffs che regaleranno poi le ultime dieci squadre che andranno a comporre il tabellone finale della fase a gironi. Gli azzurri di Maurizio Sarri ha mantenuto il pronostico della vigilia e dominato contro i francesi di Favre: 2-0 il risultato grazie alle reti, una per tempo, di Mertens Jorginho. Il Nizza ha chiuso il match in 9 uomini a causa dell’espulsione di Pléa e Koziello: due assenze che renderanno ancora più complicata la gara di andata per i francesi.

Durante il match del Napoli si sono giocati altri quattro incontri. Vittoria importantissima del Siviglia per 2-1 in casa del Basaksehir, reti di Escudero e Ben Yedder per gli spagnoli ed Elia per i turchi. Analogo risultato, ma tra le mura casalinghe, per l’Olympiacos contro il Rijeka e l’Hapoel Beer Sheva contro il Maribor. Goleada, invece, del Celtic che asfalta l’Astana per 5-0: doppietta di Scott Sinclair e due autogol a favore degli scozzesi che chiudono la qualificazione già in questa gara di andata.

Champions League, tutti i risultati delle gare di andata

Tra le partite del martedì invece, come riportato dalle news Napoli, spicca l’emozionante partita in terra tedesca tra Hoffenheim Liverpool con i Reds che trionfano per 2-1.

Questi i risultati del martedì:

Qarabag-Copenaghen: 1-0
APOEL-Slavia Praga: 2-0
Young Boys-CSKA Mosca: 0-1
Hoffenheim-Liverpool: 1-2
Sporting Lisbona-Steaua Bucarest: 0-0

I risultati del mercoledì:

Olympiacos-Rijeka: 2-1
Celtic-Astana: 5-0
Hapoel Beer Sheva-Maribor: 2-1
Istanbul-Siviglia: 1-2
Napoli-Nizza: 2-0

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

47 minuti ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

5 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

18 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

22 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

23 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

1 giorno ago