REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+13+agosto+in+tempo+reale%3A+accordo+per+Zinchenko%3B+rinnovo+Sepe%2C+ci+siamo%21
napolicalciolivecom
/2017/08/13/rewind-notizie-napoli-13agosto/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 13 agosto in tempo reale: accordo per Zinchenko; rinnovo Sepe, ci siamo!

 

21.00 – Accordo raggiunto, secondo ‘Studio Sport’, tra Napoli e Manchester per il trasferimento in azzurro di Oleksandr Zinchenko. Definite formula e cifre dell’affare.

9.35 – Situazione secondo portiere, ormai ci siamo: il Napoli sembra aver deciso di affidare la maglia di ‘vice’ a Luigi Sepe, che è pronto a rinnovare fino al 2022 con ingaggio da 800mila euro a stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport la prossima settimana ci sarà l’annuncio ufficiale.

9.20 – Il Mattino ribadisce: Zinchenko è un affare praticamente fatto, che aspetta soltanto lo sblocco della situazione legata ad Emanuele Giaccherini. Il City ha accettato cifra e formula, il calciatore è pronto a dire sì: è tutto pronto per il terzo acquisto del  calciomercato Napoli, ma prima va ceduto l’esterno italiano.

9.00 – Mini-ritiro per il Napoli in vista della sfida contro il Nizza. Secondo quanto scrive ‘Repubblica’, la squadra azzurra si riunirà il giorno prima della partita nel Golden Tulip Resort, l’albergo che si trova nei pressi dei campi da gioco, a Marina di Castello. Un modo per raccogliere le forze in vista della gara che vale una stagione.

8.45 – Allarme Reina per il Napoli. Secondo quanto spiega ‘Repubblica’, il portiere spagnolo ieri non si è allenato per un problema fisico, ma non dovrebbe essere in dubbio in vista della sfida contro il Nizza.

8.30 – Ieri sera si è decisa anche la potenziale sfidante del Napoli in vista della Tim Cup: sarà una fra Udinese e Perugia. Clamorosa la vittoria degli umbri, che a Benevento hanno espugnato il ‘Vigorito’ col roboante risultato di 4-0. Evidentemente c’è ancora tanto da rodare per mister Baroni, che ha a disposizione una formazione completamente rivoluzionata dal mercato.

8.20 – La serata di ieri si è chiusa con dei violenti strascichi nella querelle fra Keita Balde e la Lazio. Inzaghi non ha convocato l’attaccante per la Supercoppa contro la Juventus, lui si è sfogato con un messaggio piccato sui social. A questo punto la cessione è sempre più probabile, ma è possibile che la situazione insostenibile convinca il calciatore ad accettare anche soluzioni diverse dalla Juventus. Il Napoli resta alla finestra.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

12 minuti ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

2 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

3 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

4 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

14 ore ago