22.55 – Anche il sito ufficiale del Napoli comunica: trasferta vietata il 16 agosto ai tifosi del Nizza.
22.30 – Ounas sulle orme del Pocho Lavezzi: è la ‘stella cadente’ di questo precampionato.
22.00 – Il Nizza ha perso 2-1 contro il Troyes. Il Prossimo impegno sarà quello contro il Napoli al San Paolo il 16 agosto. Il tecnico Favre in conferenza stampa ha detto: “Non sperate in un rientro di Balotelli e Snejder per la partita di Napoli. Molto probabilmente non ci saranno, inutile auspicarlo”.
21.20 – Maggio rientra nel patto scudetto: il terzino verso il decimo anno in azzurro.
20.50 – Il Napoli ufficializza su Twitter il numero di abbonamenti già sottoscritti per la prossima stagione: finora sono 3255.
20.15 – Come riporta il Napoli su Twitter, sono esattamente 40657 i biglietti venduti per la sfida casalinga col Nizza.
19.45 – Niente VAR nella finale di Supercoppa Italiana fra Juventus e Lazio. Il debutto avverrà nell’anticipo della prima di A tra Juve e Cagliari.
19.10 – Pavoletti verso l’addio: il Verona ci pensa.
18.30 – E’ fatta per il ritorno in Italia dell’ex azzurro Behrami. Sarà un nuovo giocatore dell’Udinese.
17.40 – La situazione in casa Juventus si complica. Andrea Agnelli, infatti, rischia una squalifica di tre anni, come riporta Dagospia.
17.00 – Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina, ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Uruguay e Venezuela. Escluso Higuain, mentre è presente l’obiettivo azzurro, Geronimo Rulli.
16.30 – Dopo Carlos Bacca e Stefan Jovetic anche Arek Milik finisce nel mirino dell’Olympique Marsiglia, alla disperata ricerca di un attaccante. L’indiscrezione è stata lanciata lanciata dal media francese Infosport+, la catena di informazione sportiva del gruppo Canal Plus.
16.00 – Nuova avventura per un ex calciatore azzurro: “Il Pisa comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della formazione Berretti a Michele Pazienza”.
15.20 – Le ultime news Napoli hanno visto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, intervenire ai microfoni di Radio KKN per parlare dei lavori al San Paolo
14.40 – Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:” parlando del futuro dei suo assistito.
14.00 – Ora è arrivata anche l’ufficialità: i tifosi del Nizza non potranno assistere alla partita d’andata al San Paolo per i play-off di Champions. La Prefettura di Napoli ha ufficializzato il divieto di vendita dei biglietti per i residenti in Francia.
13.30 – Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la partita con l’Espanyol: “Nizza? Loro hanno il vantaggio di aver già giocato in Champions League quest’anno, noi però giochiamo la prima in casa e abbiamo una grande voglia. Athletic Bilbao? Siamo stati anche sfortunati in quella occasione. Ora siamo più avanti, abbiamo giocatori che sono qui da tanto, siamo più adulti”.
13.00 – Il giornalista Rai Cirò Venerato a Radio Crc ha parlato di Schick: “Andrà all’Inter. Il calciatore disse al Napoli che non avrebbe voluto vestirsi d’azzurro perchè cercava club più importanti. Il Napoli lo poteva prendere prima dei doriani per 5 milioni, ma non se la sentì di investirli quando era ancora uno sconosciuto”.
12.15 – Quique Sanchez Flores, tecnico dell’Espanyol, ha fatto i complimenti al Napoli attraverso il sito ufficiale del club spagnolo: “Nella prima parte siamo stati in difficoltà su tutto e loro hanno giocato a un livello molto alto. Il Napoli è una squadra abituata a giocare in Europa ed ha grandi giocatori sia a livello tecnico che fisico. C’è una differenza di progetto e si è notata in campo”.
11.40 – Oggi il Nizza sarà impegnato per la seconda giornata di Ligue1. I prossimi avversari del Napoli ai preliminari di Champions League sfideranno in casa il Troyes alle 19.
11.00 – Per Pepe Reina sarà l’ultima stagione al Napoli con Luigi Sepe vice dello spagnolo e Rafael terzo portiere.
10.30 – “Un grandissimo gesto all’altezza di un gran club come il Napoli. Siamo stati molti contenti che sia stato ricordato il nostro Dani. Ringrazio Hamsik, Callejon, la squadra e il club”, il ringraziamento dell’Espanyol alla squadra azzurra per aver ricordato l’ex capitano del club spagnolo Daniel Jarque scomparso prematuramente.
09.30 – #TheDayAfter Il blocco di Koulibaly a liberare Albiol che porta il Napoli sul 2-0 contro l’Espanyol.
09.00 – Si va verso il tutto esaurito al San Paolo per la sfida in programma il 16 agosto tra Napoli e Nizza. Venduti già 40mila tagliandi secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.
8.15 – KICKOFF – Terminato il periodo del pre-campionato, ora si inizia a fare sul serio. Tra cinque giorni il Napoli affronterà il Nizza per l’andata dei preliminari di Champions League.
7.30 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli batte 2-0 l’Espanyol grazie ai gol di Mertens ed Albiol.
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…
Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…