Ultimo test prima del preliminare di Champions League contro il Nizza. Il Napoli torna in campo al San Paolo questa sera contro l‘Espanyol per completare il suo lungo precampionato con l’ottavo test amichevole. 90 minuti importanti per Sarri per testare la brillantezza dei suoi in vista dell’andata col Nizza, puntando a smaltire definitivamente i carichi di lavoro dei ventuno giorni duri a Dimaro e presentare così un undici pronto al confronto con i francesi. Prove generali di Napoli-Nizza dunque questa sera di fronte al pubblico del San Paolo che riabbraccerà per la prima volta gli azzurri. Sarà quindi vero calcio. Prepararsi al massimo per non avere rimpianti. E’ questo l’obiettivo del Napoli che vuole arrivare al meglio al doppio confronto ai preliminari di Champions League con la compagine allenata da Lucien Favre.
Secondo le ultime news Napoli Maurizio Sarri schiera la migliore formazione possibile confermando tra i pali Pepe Reina, mentre la linea difensiva sarà composta da Maggio e Ghoulam che agiranno sulle fasce e al centro ci sarà la coppia formata da Albiol e Koulibaly. In cabina di regia smisterà i palloni Jorginho con Allan ed Hamsik ai suoi lati, mentre il tridente offensivo sarà composto da Callejon, Insigne e Mertens. Sanchez Flores, tecnico dell’Espanyol, invece, opterà per un classico 4-4-2.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne All.: Sarri.
ESPANYOL (4-4-2): Adri; Javi Lopez, Hermoso, Diop, Aaron; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Baptistao, Gerard. All.: Quique Flores
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…