22.45 – Da domani biglietti in vendita per Napoli-Nizza: curve a 20 euro.
22.10 – Come riporta ‘calciomercato.it’, il Torino sarebbe in pole per Zapata.
21.35 – Dopo Sneijder, il Nizza ha ufficializzato un altro colpo in entrata: preso dal Monaco Allan Saint-Maximin, attaccante classe ’97.
20.55 – Il Galatasaray punta su Asamoah. Potrebbe sfumare l’affare Strinic.
20.30 – L’esperto di mercato ‘Rai Sport’ Ciro Venerato è tornato a parlare di Chiesa e Verdi: “Per quest’anno Chiesa non si muoverà da Firenze. Il Napoli ha parlato con l’entourage di Verdi, ma il Bologna spara alto. La pista è in salita”.
19.50 – Dalbert è arrivato a Milano, domani previste le visite mediche. L’Inter verserà nelle casse del Nizza venti milioni più bonus.
19.10 – La stagione è alle porte, ma il mercato del Napoli sembra congelato.
18.30 – Alberto Grassi durante la conferenza stampa di presentazione alla Spal ha voluto ringraziare così i suoi ex compagni del Napoli.
17.45 – Uno degli uomini migliori di tutta la gara è stato Lorenzo Insigne che avrebbe, però, potuto incidere ancora di più nella sfida in terra inglese. Ecco il ‘limite’ dell’ex Pescara.
17.30 – E’ atteso per il 10 agosto l’esordio stagionale al San Paolo per il Napoli. L’agronomo Castelli ha confermato che il prato è in buone condizioni.
17.00 – Geronimo Rulli non sarà il portiere del Napoli, pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del suo procuratore Facundo Fraga.
16.30 – Ciro Venerato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Ho letto le dichiarazioni di Leno ma ormai il Napoli ci ha messo una pietra sopra, non credo possa arrivare. Se arriverà un portiere importante sarà Rulli, ma per il momento è una pista ferma. Nel caso il Napoli dovesse riuscire a dismettere Rafael arriverà Karnezis. Benassi? Non ho mai avuto riscontri su questa indiscrezione”.
16.00 – Ufficiale: Wesley Sneijder è un nuovo calciatore del Nizza.
15.30 – Problemi difensivi e mancanza di fantasia negli ultimi quindici metri: il Napoli ha mostrato tutti i suoi limiti se non si esalta attraverso il gioco.
14.50 – Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli svelando dell’interesse del Bournemouth.
14.30 – E’ uno dei talenti più cristallini del calcio europeo, Denis Suarez non arriverà a Napoli in questa sessione di calciomercato.
14.00 – “FC Internazionale Milano comunica la cessione allo Sparta Praga, a titolo temporaneo con opzione di riscatto a favore del club ceco, del giocatore classe 1988 Jonathan Biabiany”. Lo riporta il sito ufficiale dei nerazzurri. Salta quindi definitivamente il passaggio di Giaccherini allo Sparta.
12.55 – Parte domani la prevendita dei biglietti per Napoli-Nizza, andata dei preliminari di Champions League. Ticket disponibili dalle ore 15:00.
12.45 – Emanuele Giaccherini è richiesto dal Genoa, il Napoli però lo tratterrà almeno fino al 23 agosto. Ovvero fino al match di ritorno dei preliminari Champions League contro il Nizza.
12.30 – Due giorni di riposo per il Napoli, rientrato dall’Inghilterra dopo l’amichevole col Bournemouth. Gli azzurri si ritroveranno mercoledì per preparare l’amichevole casalinga del 10 agosto contro l’Espanyol.
12.20 – Il Napoli comunica di aver ingaggiato ufficialmente i giovani Michael Scarf, 18enne terzino ghanese, ed il 17enne Alessandro D’Ausilio. Il primo proviene dal Carpi, il secondo dalla Reggiana. Entrambi andranno a rinforzare il settore giovanile azzurro.
12.00 – Il Mattino: “Per Lorenzo Tonelli si riapre la pista Sampdoria, dopo che la possibilità di andare al Torino pare essere sfumata per l’acquisto da parte dei granata di Nikolas N’Koulou”.
11.20 – Gazzetta dello Sport: “Oleksandr Zinchenko si è promesso al Napoli, per arrivare al 21enne talento ucraino del Manchester City possono bastare 6 milioni di euro”:
11.00 – Carlo Ancelotti esalta il Napoli di Maurizio Sarri: “E’ una squadra che gioca in maniera fantastica, i giocatori si conoscono da tempo e si trovano alla perfezione, questo può fare la differenza. Maurizio ha fatto un grandissimo lavoro e la sua mano si vede. Callejon e Mertens sono praticamente immarcabili. Soltanto c’è bisogno di maggiore organizzazione quando i partenopei vanno in difficoltà: il Napoli in questo caso deve imparare a sopportare di più la pressione esercitata dagli avversari”.
10.15 – La Fiorentina fa concorrenza al Torino per Duvan Zapata e segue anche Ivan Strinic. Il Napoli potrebbe favorire i viola per arrivare a Chiesa Jr.
10.00 – Il PSG, dopo essersi assicurato Neymar dal Barcellona, sarebbe pronto ad un altro grande acquisto: i francesi sono alla ricerca di Kylian Mbappé, inseguito da tempo anche dal Real Madrid. Per il 18enne attaccante i biancorossi chiedono oltre 100 milioni di euro.
09.30 – In Bournemouth-Napoli si è vista una squadra azzurra dai due volti: dominio coi titolari, calo con i tanti cambi. Il Nizza distoglie i pensieri di Sarri.
09.15 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli e Luigi Sepe sarebbero vicini al rinnovo fino al 2021”.
09.00 – Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Leverkusen accostato al Napoli nelle scorse settimane, si è mostrato possibilista riguardo ad una sua cessione: “A breve potrei finire in Inghilterra, Italia o Spagna”. Il giocatore ha parlato al quotidiano sportivo tedesco ‘Kicker’.
08.30 – Su Leonardo Pavoletti c’è il pressing di Benevento e SPAL per ottenerne il prestito dal Napoli. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi. Più indietro Sassuolo ed Udinese.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli fa 2-2 col Bournemouth ma la testa è già al Nizza.
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…