Neanche il tempo di conoscere l’avversario nei preliminari di Champions League, che il calciomercato Napoli impazza nuovamente tra il popolo azzurro. Sotto i riflettori ci finisce questa volta il capitolo cessioni, con diversi calciatori partenopei sul piede di partenza. L’Audi Cup ad esempio ha lasciato diversi indizi di mercato. Sarri ha infatti escluso alcuni azzurri, ed impiegato poco altri. Tra i papabili a dire addio c’è Leonardo Pavoletti. L’attaccante ex Genoa, in questi mesi di Napoli, non ha ancora convinto del tutto il tecnico toscano e potrebbe presto lasciare gli azzurri. Il 28enne, chiuso nel ruolo di prima punta da Mertens e Milik, vorrebbe giocare di più ma il Napoli, dal canto suo, non gli garantirebbe quello spazio che l’attaccante si aspetta di trovare. Proprio per questo motivo negli ultimi giorni, grazie anche alle indicazioni del campo, sono sensibilmente aumentate le probabilità di una partenza del calciatore. Ad alimentare la possibile cessione dell’ex rossoblù ci sono poi le caratteristiche del gioco di Maurizio Sarri, che mal si sposano con le qualità fisiche e tecniche del centravanti italiano. Poco mobile e troppo statico, Pavoletti nei suoi primi mesi in azzurro non è neanche riuscito a trovare il primo goal.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, 4 club sarebbero interessati all’attaccante in uscita da Napoli. Pavoletti piace tanto a Benevento e Spal, ma anche Udinese e Sassuolo gradirebbero il calciatore. Il problema da risolvere, per tutte le compagini in lizza è però l’ingaggio. Pavoletti guadagna decisamente troppo per le casse di questi club di Serie A.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…