REWIND LIVE – Le notizie del 2 agosto in tempo reale: vittoria per 2-0 contro il Bayern Monaco, le parole degli allenatori

20.30 – Ancelotti in conferenza: “Il Napoli è una squadra rodata. Si vede la mano di Sarri”. L’allenatore del Bayern Monaco ha parlato nel post partita del match perso per 2-0 contro gli azzurri.

20.00 – Sarri: “Bravi Sepe e Rafael, oggi abbiamo fatto peggio di ieri”. Al termine del match tra Napoli e Bayern, vinto dagli azzurri per 2-0, l’allenatore dei partenopei ha parlato in conferenza stampa commentando la partita.

19.30 – Napoli-Bayern Monaco 2-0 – Koulibaly e Giaccherini regalano il successo agli azzurri. Con la vittoria contro i tedeschi, i ragazzi di Maurizio Sarri conquistano il terzo posto nella Audi Cup.

18.35 – Il Napoli chiude in vantaggio per 1-0 il primo tempo all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. La rete del vantaggio è arrivata al 14esimo grazie a Koulibaly che in mischia da calcio piazzato è riuscito a mettere alle spalle del portiere monegasco. Ottima prima frazione di gioco per gli azzurri che hanno creato diverse palle gol.

17.35 – Francesco Montervino ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Godin probabilmente si è scelto il giocatore da puntare, sarei andato sicuramente da lui a muso duro, ma poi sarei andato a dire a Mertens o Ounas ‘alzati, che questo è il calcio’. Fa parte del gioco anche questo tipo di contatti”.

17.00 – Diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Bayern Monaco, finalina per il terzo posto dell’Audi Cup tra le due squadre sconfitte ieri. Out Reina.

16.30 – L’analisi dettagliata sul colpo di testa di Antoine Griezmann che salta tutto solo al centro dell’area di rigore durante Atletico Madrid-Napoli.

16.00 – Zinchenko sarebbe a un passo dal passaggio al Napoli in prestito con diritto di riscatto. L’esterno avrebbe ancora poco spazio al City e il club inglese acconsentirebbe al trasferimento. Lo riporta ESPN.

15.40 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di ‘SportItalia’, tramite il proprio sito, il Napoli avrebbe preso Scarf dal Carpi.

15.15 – Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Suso non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan: il Napoli rimane alla finestra. 

14.35 – Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Orestis Karnezis resta in attesa che si definisca la modalità della trattativa tra De Laurentiis e Pozzo: c’è distanza sulla formula. Non è quindi da escludere la permanenza di Sepe e Rafael.

14.00 – Claudio Marchisio ha parlato della prossima stagione di Serie A: “Dovremo guardarci da Napoli e Roma che io metto davanti a tutti, perché hanno già una base molto solida. Poi Milan e Inter, anche se quando si cambia tanto non è mai facile”, si legge sul Corriere dello Sport.

13.30 – Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Ounas. Questo il report medico dell’attaccante franco-algerino del Napoli che tornerà in gruppo venerdì.

13.00 – Comunicato della SSC Napoli sull’allenamento odierno: “Allenamento mattutino in Germania per il Napoli dopo la gara di apertura dell’Audi Cup contro l’Atletico Madrid. Gli azzurri hanno svolto seduta di rifinitura a Monaco di Baviera in vista della seconda sfida di stasera contro il Batern Monaco La squadra ha iniziato con una fase di attivazione col pallone. Successivamente lavoro tecnico tattico. Piscina per Ounas”.

12.00 – Adam Ounas lascia il campo prima del fischio finale di Atletico Madrid-Napoli per un duro intervento di Godin. L’algerino tornerà con maggiori motivazioni. 

11.00 – Il Napoli continua a tenere d’occhio Geronimo Rulli, ma ad oggi la trattativa non sembra offrire sbocchi positivi. Tutto sembra rimandato al 2018.

10.00 – Nikola Maksimovic tiene in ‘ostaggio’ il calciomercato Napoli, che non può prendere un altro difensore: il prestito alla Sampdoria potrebbe essere un’idea

9.00 – Dopo Atletico Madrid-Napoli gli azzurri hanno capito una cosa una volta per tutte: non vince chi gioca meglio, ma chi si comporta peggio.

8.00 – Apriamo la giornata con la consueta rassegna stampa del mattino: azzurri KO in Audi Cup.

Gestione cookie