Il Napoli torna in campo all’Allianz Arena per la finale terzo e quarto posto. Gli uomini di Sarri, sconfitti 2-1 dall’Atletico Madrid, affronteranno il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Secondo le ultime news Napoli l’allenatore del Napoli cercherà di far ruotare tutti i suoi uomini per mantenere alta la concentrazione. In porta ci sarà Luigi Sepe con la linea a quattro composta da Maggio, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In cabina di regina Sarri opta per Diawara con Zielinski ed Hamsik ai suoi lati, mentre in attacco torna al centro dell’attacco Mertens con Callejon ed Insigne a supporto. Per Ancelotti, invece, spazio a Fruchtl tra i pali con Kimmich, Mai, Sule ed Friedl in difesa. In mezzo al campo agiranno Renato Sanches e Rudy con il terzetto dei trequartisti composto da Tillman, Vidal e Coman alle spalle dell’unica punta Wintzheimer.
Mancherà, invece, Adam Ounas che rientrerà in gruppo venerdì dopo il duro intervento di Godin a fine partita. Per il franco-algerino sarebbe potuta essere l’ennesima occasione per mettersi in mostra nelle amichevoli estive dopo le ottime prove contro Trento e Carpi. Infine, Sarri si affida al tridente dei “piccoletti” che ha entusiasmato nella seconda parte della scorsa stagione.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Früchtl; Kimmich, Süle, Mai, Friedl; Renato Sanches, Rudy; Tillman, Vidal, Coman; Wintzheimer
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
La sfida sarà trasmessa in tv, diretta su Sky (canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, visibili agli abbonati Calcio) e in streaming grazie al servizio Sky Go.
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…