Il Napoli torna in campo all’Allianz Arena per la finale terzo e quarto posto. Gli uomini di Sarri, sconfitti 2-1 dall’Atletico Madrid, affronteranno il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Secondo le ultime news Napoli l’allenatore del Napoli cercherà di far ruotare tutti i suoi uomini per mantenere alta la concentrazione. In porta ci sarà Luigi Sepe con la linea a quattro composta da Maggio, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. In cabina di regina Sarri opta per Diawara con Zielinski ed Hamsik ai suoi lati, mentre in attacco torna al centro dell’attacco Mertens con Callejon ed Insigne a supporto. Per Ancelotti, invece, spazio a Fruchtl tra i pali con Kimmich, Mai, Sule ed Friedl in difesa. In mezzo al campo agiranno Renato Sanches e Rudy con il terzetto dei trequartisti composto da Tillman, Vidal e Coman alle spalle dell’unica punta Wintzheimer.
Mancherà, invece, Adam Ounas che rientrerà in gruppo venerdì dopo il duro intervento di Godin a fine partita. Per il franco-algerino sarebbe potuta essere l’ennesima occasione per mettersi in mostra nelle amichevoli estive dopo le ottime prove contro Trento e Carpi. Infine, Sarri si affida al tridente dei “piccoletti” che ha entusiasmato nella seconda parte della scorsa stagione.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Früchtl; Kimmich, Süle, Mai, Friedl; Renato Sanches, Rudy; Tillman, Vidal, Coman; Wintzheimer
NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
La sfida sarà trasmessa in tv, diretta su Sky (canali Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, visibili agli abbonati Calcio) e in streaming grazie al servizio Sky Go.
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…