Parte oggi la Audi Cup con la sfida molto suggestiva Atletico Madrid-Napoli. Si tratterà di un match che metterà di fronte due filosofie di gioco molto diverse: cholismo contro sarrismo. Il fischio di inizio è fissato per le ore 17:45 e per gli azzurri ci sarà la sempre lieta possibilità di sfidare delle grandi squadre e di poter respirare il clima del grande calcio. Il tutto in attesa di sostenere il cruciale impegno del doppio preliminare di Champions League a metà agosto. Nella competizione che si svolgerà oggi e domani alla ‘Allianz Arena’ ci saranno anche i padroni di casa del Bayern Monaco ed il Liverpool. A seconda dell’esito della prima gara, il Napoli sfiderà una di queste due compagini domani.
Ieri Maurizio Sarri nelle news Napoli relative alla partita di oggi aveva affrontato il discorso relativo alla probabile formazione che avrebbe mandato in campo contro gli spagnoli: Sarri aveva affermato nella conferenza stampa congiunta con Simeone, Ancelotti e Klopp: “Giocheremo due partite nell’arco di 24 ore, anche per questo motivo è certo che utilizzerò tutti i giocatori che ho convocato per questo torneo”. Tutti gli effettivi del Napoli saranno in campo quindi, e per il match contro i Colchoneros le probabili formazioni delle due squadre dovrebbero essere le seguenti:
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Savic, Filipe Luis; Ferreira Carrasco, Gabi, Fernandez, Koke; Torres, Griezmann. All. Simeone.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.
La gara sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD senza obbligo di avere la paty-per-view, oltre che su Sky Go.
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…
Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…