Si torna in campo. Il Napoli sarà impegnato nella prima sfida dell’Audi Cup contro l’Atletico Madrid. Sarà un test già indicativo in vista del primo ufficiale in campo internazionale degli azzurri. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17:45 e nella competizione che si svolgerà oggi e domani alla ‘Allianz Arena’ ci saranno anche i padroni di casa del Bayern Monaco ed il Liverpool. A seconda dell’esito della prima gara, il Napoli sfiderà una di queste due squadre domani.
Alla vigilia della sfida Maurizio Sarri in conferenza stampa ha ribadito la volontà di far ruotare gli uomini per gestire al meglio la situazione infortuni: “Giocheremo due partite nell’arco di 24 ore, anche per questo motivo è certo che utilizzerò tutti i giocatori che ho convocato per questo torneo”. Secondo le news Napoli, il tecnico toscano schiererà Milik dal primo minuto con Callejon ed Insigne ai lati. In difesa spazio ad Albiol e Chiriches con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. A centrocampo Allan, Jorginho e Hamsik. Per Diego Simeone nessun dubbio: il marchio di fabbrica dell’allenatore argentino è il 4-4-2 con Torres e Griezmann a guidare i colchoneros. In mezzo al campo giocheranno Koke e Gabi con Gaitan e Ferreira Carrasco sugli esterni. In difesa Juanfran, Godin, Savic e Filipe Luis.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Savic, Filipe Luis; Gabi, Koke; Carrasco, Gaitán, Griezmann; Torres. All. Simeone.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri.
La gara sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per gli abbonati la partita non sarà in pay-per-view.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …