22.30 – Quest’oggi il Napoli ha svolto una seduta pomeridiana d’allenamento a Monaco in vista della partita di domani contro l’Atletico Madrid. La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio, successivamente corsa ed esercitazioni con l’ausilio dei paletti.Chiusura con partitina a campo ridotto
21.50 – Addio vicino per Tonelli: possibile trasferimento al Torino.
21.15 – Rapinata in casa la matrigna di Zuniga: colpo da 3 milioni.
20.30 – Vicino il rinnovo di Ghoulam: l’agente è atteso in Italia
19.50 – Ancora in bilico l’affare Giaccherini-Sparta Praga: la situazione.
19.10 – Domani si giocherà Atletico Madrid-Napoli: cholismo contro sarrismo.
18.30 – Durante il Consiglio Comunale di Napoli, l’assessore Borriello in merito ai lavori al San Paolo ha detto: “Questa Amministrazione non fa regali e non fa sconti a nessuno. Dal Calcio Napoli ci faremo dare quanto ci deve. Il San Paolo è un impianto insicuro che ha bisogno di manutenzione. E’ lo stadio della citta’, non e’ di De Laurentiis ed e’ nostra responsabilità metterlo a posto, in sicurezza”. Lo ha riportato l’ANSA.
17.40 – Secondo quanto riportato da “Radio CRC”, il Napoli starebbe valutando anche Simone Verdi tra gli esterni d’attacco. Il Bologna sarebbe disposto a trattare, ma al momento chiederebbe tantissimo.
17.00 – Napoli e Lazio hanno trovato l’accordo per Keita. Tutto dipende dal calciatore. Secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss Napoli”, De Laurentiis e Lotito sarebbero giunti ad un accordo per l’attaccante che però, al momento, preferisce la Juventus.
16.30 – UFFICIALE – Il Napoli ha messo a segno un colpo in prospettiva mettendo sotto contratto il giovane classe 2003 Ciro Pinto acquistato dalla Real Cesarea.
15.30 – AUDI CUP – Sarri in conferenza: “Competizione difficile, avrei preferito giocare in notturna. Possiamo ancora crescere”. L’allenatore del Napoli, in una conferenza stampa congiunta con Ancelotti, Simeone e Klopp, ha presentato l’impegno degli azzurri nella competizione tedesca.
14.30 –
14.00 – Secondo quanto riferito da Ciro Venerato ai microfoni di Radio CRC, il Napolo avrebbe offerto al Manchester City 5 milioni di euro per Zinchenko. I Citizens, però, ne chiederebbero 8 per il giovane classe 1996.
12.30 – Duvan Zapata è più lontano da Napoli. L’attaccante colombiano, che ha vestito la maglia dell’Udinese nelle ultime due stagioni, è ad un passo dal Torino.
12.20 – ‘Il Mattino’ di oggi: “Per Rulli la richiesta della Real Sociedad è di 26 milioni di euro, si rende necessario per il Napoli arrivare almeno a 22 mln”.
12.00 – Un focus sull’Atletico Madrid di Diego Simeone, prossima avversaria del Napoli nell’Audi Cup: mercato bloccato e squadra rodatissima.
11.45 – Tuttosport: “Sarri ha comunicato a Lorenzo Tonelli che per lui al Napoli non c’è posto, il difensore sarà presto del Torino”.
11.30 – Luciano Spalletti sta con Sarri. L’allenatore dell’Inter parla in termini negativi delle tournée estive: “Così non ci alleniamo per nulla, le partite ravvicinate non servono a niente, l’anno prossimo cambieremo”. Lo stesso Sarri si era espresso in maniera critica contro un eventuale torneo giocato dal Napoli all’altra parte del mondo.
11.15 – E’ solo calcio d’agosto, ma la sfida contro l’Atletico Madrid si preannuncia interessantissima. Due tipologie di gioco a confronto: Sarri contro Simeone.
11.00 – Buffon dopo Roma-Juventus di International Champions Cup: “Quest’anno sarà più difficile, ma noi contiamo sempre sulle nostre indubbie capacità”.
10.30 – Napoli, proposta alla Lazio una offerta per Keita superiore a quella della Juventus, il senegalese però vuole i bianconeri. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi.
10.15 – E’ un Napoli da scudetto quest’anno, e Hamsik ed Albiol fanno bene a manifestare ancora le ambizioni degli azzurri per il tricolore.
10.00 – Sky Sport: “Niente Carpi per Dumitru, il giocare in scadenza di contratto con il Napoli si accaserà agli spagnoli dell’Alcorcorn”.
09.30 – SportItalia: “Giaccherini-Sparta Praga, il giocatore pronto a dire si. Domani giornata chiave per l’affare”.
09.00 – Marek Hamsik al CorSera: “Ho avuto delle titubanze per il Milan, ma ero giovane. Mai stato niente con la Juve, non avrei potuto tradire i tifosi del Napoli”.
08.30 – Raul Albiol parla delle ambizioni del Napoli: “Siamo da scudetto, qui sto benissimo e domani con l’Atletico sarà un bellissimo appuntamento”.
08.15 – Corriere dello Sport: “Il Napoli si inserisce di nuovo per la corsa al laziale Keita. Offerti 22 mln di euro”.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: su Keita irrompe il Napoli.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…