Il centrocampista del Napoli Emanuele Giaccherini è sempre più vicino all’addio. Come annunciato dal suo agente qualche settimana fa, l’ex Bologna è pronto a salutare il capoluogo partenopeo. Tante le squadre di A che hanno manifestato interesse per lui: Atalanta, Torino, Fiorentina per citarne alcune. Nelle ultime ore si è fatto, però, insistente il pressing dello Sparta Praga su Giaccherini, interessato a portare nel più breve tempo possibile in Repubblica Ceca il giocatore. La squadra della capitale ceca è allenata da Stramaccioni, ex Inter, che stravede per il centrocampista azzurro. Sono fitti i contatti fra i due club e la chiusura potrebbe essere molto vicina.
Il calciomercato Napoli potrebbe salutare a breve Giaccherini. Come riporta l’esperto di mercato ‘Rai’ Ciro Venerato, sarebbe tutto fatto per il passaggio dell’azzurro allo Sparta Praga. L’annuncio potrebbe arrivare nel fine settimana. Cessione a titolo definitivo con un milione che andrà nelle casse del Napoli e un triennale per il giocatore. Nella rosa Champions, l’ex Bologna dovrebbe essere rimpiazzato da Leandrinho, qualora la società azzurra non deciderà di operare qualche nuovo innesto. Contatto diretto fra Giuntoli e Stramaccioni per chiudere in giornata tutti i dettagli. Possibile che il Napoli guardi poi al mercato in entrata, ma solo dopo il preliminare di Champions League. Vedremo su chi deciderà di puntare il club partenopeo. I possibili nomi sulla lista di Giuntoli sono: Rashica, Castillejo e Zeneli.
A confermare il tutto ci ha pensato anche Andrea Stramaccioni, tecnico dello Sparta Praga: “Al momento sono concentrato sulla partita, ma spero che arrivi il prima possibile, già entro questa settimana. Mi piacerebbe avere la squadra al completo”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…