In casa Napoli si continua ancora a parlare della situazione di Pepe Reina. Sky Sport riferisce in questo senso di come la volontà del club azzurro sia cambiata nel corso delle settimane, ed ora c’è l’intenzione di sottoporre al giocatore il rinnovo di contratto, per prolungare la data di scadenza attualmente ferma al 30 giugno 2018. D’altra parte anche il giocatore è alla ricerca di stabilità, ma resta ancora da trovare una intesa per quanto riguarda il lato economico. Nel frattempo il calciomercato Napoli si concentra anche su quella che è la ricerca di uno o due portieri, per seguire due strategie parallele.
In merito a Reina si parla di segnali distensivi tra le parti dopo un pò di tensione. Reina avrebbe anche delle offerte dall’estero, ed in particolare dalla Premier League, ma resta un importante punto di riferimento per lo spogliatoio partenopeo. L’estremo difensore iberico sente poi di poter dare ancora molto al Napoli in campo.
Per quanto riguarda le intenzioni del Napoli, il futuro è stato individuato in Geronimo Rulli della Real Sociedad: sarebbe stata fatta una offerta di 20 milioni di euro alla Real Sociedad, che però non ha bisogno di cedere e difficilmente dirà di si. Lo riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’. L’alternativa per il futuro resta sempre Alex Meret, che giusto ieri però ha rinnovato il proprio contratto con l’Udinese.
Per l’immediato invece, Rafael viene dato in uscita (lo vorrebbe il Benfica, ma a costo zero, mentre il Napoli intende guadagnare qualcosa) ed in pole per rimpiazzarlo c’è sempre l’esperto Orestis Karnezis. Il 31enne greco è dietro a Scuffet e Bizzarri ad Udine, ma in questa situazione gli azzurri lo vorrebbero solo in prestito, mentre i friulani se ne vorrebbero liberare a titolo definitivo.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…