21:00 – Nuovo colpo Parma in casa Napoli. Preso Roberto Insigne: i dettagli
20.00 – Maurizio Sarri, le parole integrali in conferenza stampa
19.35 – Il tecnico azzurro si è espresso anche sulla VAR: “Non so se col Carpi sia stata utilizzata o meno, deve venire a parlarci il designatore per spiegarci il funzionamento. Non ho ancora capito bene come funziona, l’unica cosa che mi preme è che sia noto chi c’è dietro. Dev’esserci una designazione anche per colui che sta dietro ad uno schermo”.
19.30 – Sarri: “Siamo cresciuti molto nell’organizzazione difensiva. Ma dobbiamo migliorare ancora”
19.20 – Sarri ha proseguito: “Ritiro impegnativo. Abbiamo lavorato bene. Aver potuto contare già dal primo giorno sull’intera rosa un’opportunità unica. Mertens e Insigne in certe partite potranno giocare insieme”.
19.15 – Maurizio Sarri sta parlando da Dimaro in conferenza stampa: “In questa stagione Maksimovic e Milik potranno darci qualcosa in più. Mi fido al 101% di Reina.”
19.00 – Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Pavoletti sarebbe conteso da Sassuolo, Spal, Benevento e Udinese
18.00 – L’agente di Rafael Vaz, difensore centrale del Flamengo, ha parlato in un’intervista del possibile interessamento del Napoli.
17.20 – Fissate per domani le visite mediche di Dezi al Parma.
16.30 – Come riportato da ‘Tuttosport’, il Torino spinge per avere Tonelli. Ma Sarri vorrebbe trattenerlo almeno fino al preliminare di Champions.
15.55 – Come riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, Dezi passa a titolo definitivo al Parma. Nell’accordo è però presente il diritto di “recompra” in favore del Napoli.
15.30 – Come riporta ‘Il Mattino’, De Laurentiis e i Della Valle avrebbero stretto un ‘accordo tra gentiluomini’ per Chiesa.
15.05 – Come riportato da ‘Sportitalia’, il Parma sarebbe in pressing per Roberto Insigne. Si può chiudere nei prossimi giorni per il giocatore.
14.10 – Reina dopo l’allenamento si intrattiene con i tifosi scattando foto e firmando autografi.
13.45 – Assente nell’allenamento di oggi il portiere Nikita Contini. Il giocatore sta per approdare al Pontedera.
13.00 – Il Napoli avrebbe stretto un accordo con Rulli: resta da convincere la Real Sociedad.
12.30 – Diciannovesimo giorno di ritiro per il Napoli: seduta mattutina a Dimaro
11.50 – Il Napoli dovrà fare a breve i conti con alcune cessioni. Escluso contro il Chievo, Strinic vive da separato in casa. Ha chiesto al Napoli d’essere ceduto, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’. Si attendono offerte concrete e nuove pretendenti oltre al Galatasaray.
10.40 – Luigi Sepe potrebbe restare a Napoli, al di là delle tante voci di mercato. Gli azzurri ne hanno bisogno anche per la lista dei 25, con il giocatore che però, come riportato dal suo agente Giuffredi, vorrebbe un segnale da parte del club, non solo economico: “Vorrei gli dicessero che dopo Reina c’è lui”.
09.50 – Mino Raiola continua ad arricchire la propria scuderia. Di recente ha portato dalla sua parte Marco Verratti, con il Psg che si ritroverà di certo a trattare col procuratore per un ricchissimo rinnovo o un addio, con il Barcellona alla finestra. L’agente però ora pare abbia preso di mira anche i fratelli Insigne, Lorenzo e Roberto.
09.00 – Intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, fa chiarezza sul mercato: “E’ convinto al 100% di vincere lo scudetto col Napoli, altrimenti sarebbe andato via. C’è stata un’offerta seria da un top club d’Europa, ma non l’ha presa in considerazione”.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla vittoria del Milan contro il Bayern Monaco, sul pari del Napoli col Chievo e sul colpo Emre Can della Juventus.