22.50 – E’ finita Napoli-Chievo. Risultato di 1-1: in gol Inglese e Ounas
22.15 – Il Napoli pareggia i conti con la rete di Ounas.
22.00 – E’ cominciato il secondo tempo di Napoli-Chievo.
21.50 – Fine primo tempo: Napoli-Chievo 0-1.
21.40 – Chievo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Inglese.
21.00 – E’ cominciata Napoli-Chievo: la sfida è ancora ferma sullo 0-0.
20.40 – Prima della partita è intervenuto Callejon ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Oggi è importante perché giochiamo contro una squadra di Serie A e vogliamo vedere a che punto siamo. Stiamo lavorando tantissimo e preparando questo ritiro bene per arrivare in forma alle due partite di qualificazione per la Champions. Oggi sarà un test importante per noi. Il preliminare di Champions è sempre difficile. Mancano ancora dei giorni, penso che arriveremo bene. Ci sono tante partite da giocare nell’arco di una stagione, servono tutti. Milik è uno che sta giocando benissimo e sta dando tutto, speriamo di giocare bene tutti e fare grandi cose. Entusiasmo dei tifosi? A Napoli è sempre stato cosi, non solo da quest’anno. Da quando sono arrivato io è sempre stato cosi, nella testa abbiamo un obiettivo concreto e speriamo di fare bene”.
20.30 – Tensione allo stadio Briamasco: forzati i cancelli all’ingresso dell’impianto da un gruppo di tifosi azzurri.
19.50 – Napoli-Chievo: le formazioni ufficiali
19.15 – Van Crombrugge: nuove nuovo per la porta del Napoli
18.40 – Pavoletti verso l’Udinese: pista concreta.
18.00 – Lo stadio Briamasco di Trento è sold-out per l’amichevole Napoli-Chievo.
17.30 – Intervistato sulle frequenze di “Radio Kiss Kiss Napoli”, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del suo assistito.
17.00 – Dopo diverse settimane è’ stato definito il futuro di Alex Meret. Il classe ’97 ha rinnovato con l’Udinese fino al 2022 e verrà girato in prestito alla Spal, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport.
16.30 – Le ultime news Napoli vedono un Sarri pronto ad affidarsi al consueto 4-3-3. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Chievo.
16.00 – Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il sogno del Genoa per l’attacco è Emanuele Giaccherini del Napoli ma nella lista di obiettivi c’è anche Palacio.
15.15 – Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della SSC Napoli, ha smentito la notizia diffusa da Marca sull’interessamento del Napoli per Geronimo Rulli: “Il Napoli non è su Rulli, ci hanno confermato in questo momento in tempo reale che la notizia diffusa da Marca è da smentire”.
14.40 – Lo stesso Giuffredi ha poi parlato anche di Hysaj: “Hysaj è convinto al 100% di vincere lo scudetto, altrimenti sarebbe andato via da Napoli. Ha ricevuto un’offerta seria, concreta, reale, da una delle squadre più forti d’Europa, ma non l’ha presa nemmeno in considerazione. Avrebbe guadagnato cifre più importanti di quelle che percepisce ora, ma non ci ha voluto nemmeno pensare. Che squadra era? Non posso dirlo assolutamente, ma è arrivata nei primi due posti in uno dei migliori campionati d’Europa”.
14.15 – Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli del futuro del suo assistito.
13.40 – Ancora Napoli per la decima volta in carriera. Christian Maggio ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
13.10 – Il Napoli continua la sua ricerca al vice Reina. Il portiere spagnolo rimarrà in azzurro anche nella prossima stagione. Si tratta Karnezis come secondo.
12.30 – Il neo acquisto del Napoli Mario Rui da Dimaro ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘Il Mattino’. Tanti gli argomenti toccati dal giocatore.
12.00 – Cominciato il diciottesimo giorno di ritiro per il Napoli. Tanti i tifosi azzurri presenti a Dimaro in questo terzo weekend di preparazione estiva.
11.30 – Milik è carico e vuole lo scudetto col Napoli. Con Mertens nessun problema, dice, e si schiera anche in difesa della città partenopea.
10.00 – Duvan Zapata è nel mirino anche della Fiorentina, non solo del Torino. Kalinic è sempre più vicino al Milan e la viola intende cautelarsi con la punta azzurra, che a Napoli farebbe il quarto d’attacco.
09.00 – Stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’ è ancora viva la pista per Karnezis, con il Napoli che avrebbe proposto un prestito senza obbligo di riscatto all’Udinese, che non apprezza la formual. L’accordo è possibile e il portiere vuole l’azzurro, avendo rinunciato ad altre offerte per il gruppo di Sarri. Intanto pronto il rinnovo per Sepe, con ingaggio a quasi 700mila euro.
08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul passaggio di Bernardeschi alla Juventus, sulle parole di Bonucci e soprattutto quelle di Sabatini.