Il Napoli continua a lavorare sodo in quel di Dimaro agli ordini di Maurizio Sarri, per preparare al meglio l’inizio della prossima stagione. La compagine partenopea ha sin qui mostrato una buona condizione fisica e mentale nelle prime amichevoli pre-campionato: tre successi convincenti contro Bassa Anaunia, Trento e Carpi. Tra i primi ad entrare in forma c’è sicuramente il folletto azzurro Lorenzo Insigne. Il numero 24 di Maurizio Sarri è apparso già in formato campionato nelle prime sfide giocate dai partenopei. Le ultime news Napoli hanno visto proprio l’ex Pescara dire la sua ai microfoni del TG3: “I tifosi sono sempre stati una spinta forte. Finchè faremo bene ci saranno sempre. Speriamo ci siano sempre vicini. Cercheremo di ripagare questo entusiasmo. Siamo ripartiti tutti insieme con questa voglia di fare bene, sperando di fare meglio dell’anno scorso“.
Napoli, la carica di Lorenzo Insigne
Insigne ha quindi proseguito rispondendo alle domande sullo Scudetto, ed in particolare sulla Juventus: “Distanza con la Juve? Anche senza Bonucci, farà un grande mercato ed acquisterà grandi giocatori, noi però dobbiamo pensare a noi stessi e migliorare. Vesuvio? Dispiace perché noi napoletani dobbiamo aver cura della nostra città che è bellissima, dobbiamo essere noi a tenercela stretta. Dispiace per le persone che stanno soffrendo, speriamo che tutto torni come prima”.
Carica enorme e grinta da vendere per Lorenzo Insigne, che non guarda in casa Juventus e fa affidamento sulla conclamata forza del gruppo per puntare in alto.