Quello di Orestis Karnezis è un nome ormai caldissimo accostato al Napoli. Il portiere dell’Udinese sembra essere prospetto ideale per gli azzurri vista l’esperienza, l’età, la disponibilità a fare il secondo di Pepe Reina in una stagione, la prossima, in cui gli equilibri dello spogliatoio potranno essere delicatissimi. C’è un altro motivo, però, per cui Maurizio Sarri potrebbe già ciecamente fidarsi dell’estremo difensore greco, un motivo che arriva direttamente dal suo staff.
Alessandro Nista, infatti, oggi preparatore dei portieri azzurri e nello staff di Sarri, ha un passato all’Udinese e proprio lì ha conosciuto Karnezis, testimone delle grandi qualità sia atletiche che umane del ragazzo. Da qui il placet di Sarri che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbe fidato del collega e avrebbe detto ok all’eventuale trattativa per rinforzare il pacchetto dei portieri in vista del prossimo anno.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…