REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+19+luglio+in+tempo+reale%3A+la+carica+di+Hysaj%2C+problemi+in+difesa%3F
napolicalciolivecom
/2017/07/19/rewind-napoli-live-19luglio2017/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 19 luglio in tempo reale: la carica di Hysaj, problemi in difesa?

21.22 – Jeremy Toljan, seguito dal Napoli, è il nuovo obiettivo della Roma per il dopo Mario Rui passato proprio alla squadra azzurra. Secondo Sky Sport il club giallorosso ha incontrato l’agente del giocatore per capire le possibilità di un possibile trasferimento.

21.00 – Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 21 spiegando gli obiettivi futuri della squadra azzurra.

18.57  – Pep Guardiola nega l’interessamento per Pepe Reina che dovrebbe così restare ancora per due stagioni sotto l’ombra del Vesuvio.

17.40 – Il Napoli vince contro il Carpi 4-1. Tra i protagonisti dell’incontro c’è stato il neo acquisto Ounas che col suo ingresso in campo ha spaccato la partita.

17.20 – Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima amichevole: Affronteremo il Chievo e questo test ci farà capire a che punto siamo. Dobbiamo migliorare in molte cose, il lavoro di carico è tosto e si vede, ma vogliamo fare risultato anche nel precampionato. È importante che la gente ci segua, ci fa piacere. Vincere aiuta a vincere e siamo contenti di queste vittorie che ci danno la forza per andare avanti”.

16.50 – L’esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Crc: Per il rinnovo di Ghoulam ho certezze quasi granitiche, ormai siamo allo sprint finale, il Napoli spera di poterlo definire entro fine mese. Strinic invece è oggetto di trattativa, si sta discutendo con il Galatasaray, che però non intende soddisfare le richieste del Napoli, il Watford ha fatto capolino e ci sono altri club europei, l’agente del croato Tonci Martic spinge per la Turchia, è l’offerta migliore, vedremo se le due società si verranno incontro”.

16.20 – Elseid Hysaj, terzino albanese classe 1994 ha rilasciato un’intervista a ‘Canale 21’ parlando della sfida di ieri contro il Carpi e non solo. Spazio anche alla corsa Scudetto e al futuro.

15.50 – Dopo la gara di ieri sul banco degli imputati ci finisce la linea arretrata dei secondi 45 minuti, ed in particolar modo Chiriches e Tonelli. Al Napoli serve un nuovo centrale?

15.20 – Nuovo acquisto per la Primavera del Napoli. Stando a quanto rivelato da Tmw, gli azzurro avrebbero preso dal Perugia a titolo definitivo il terzino sinistro Edoardo Calzola (18).

14.40 – Ecco il comunicato del Napoli sull’allenamento di questa mattina:

Quindicesimo giorno di allenamenti per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri saranno in ritiro nella Val di Sole fino al 25 luglio. Per gli azzurri allenamento mattutino e riposo nel pomeriggio. La squadra ha svolto attivazione con ostacoli bassi in avvio. Di seguito circuito di potenza aerobica. Chiusura con esercizi di core stability. Domani doppia seduta.

14.20 – Christian Maggio ha iniziato alla grande la sua ennesima annata in azzurro. Del suo futuro ha parlato l’agente Massimo Briaschi.

13.50 – A chiarire la situazione legata a Berenguer ci ha pensato il dg dell’Osasuna Francisco Canal, raggiunto telefonicamente da Radio Crc.

13.20 – A Radio Crc nel corso è intervenuto Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo InsigneConcordo con il lavoro che sta facendo Sarri, è bene avere degli impegni complessivamente più importanti, si sa che fra 20 giorni ci sarà un impegno fondamentale, ma vedo che la squadra si sta divertendo, il gruppo sta bene insieme ed è voglioso, ci sono grandi segnali. Come sta Lorenzo? Sta bene, è dotato di una struttura fisica particolare, i carichi di lavoro pesante li accusa più di altri, ci mette un po’ a smaltire ed assorbire il lavoro svolto ed entrare nella condizione ottimale, anche per questo ha scelto di presentarsi in ritiro in anticipo. E poi soprattutto perché è un grande professionista, sente la responsiblità che si sta avvicinando qualcosa di importante da prendere, e ha voluto dare un esempio a tutti nonostante la sua giovane età. Il Napoli poi quest’anno avrà due grandi prime punte, Milik si era prsentato alla grande ma poi è stato condizionato dall’infortunio, Mertens da prima punta si è messo a fare il fenomeno, avere ora due punte di questo straordinario valore per il Napoli credo sia una fortuna, ma occhio a parlare di Scudetto, non bisogno caricare l’ambiente di aspettative eccessive”.

12.35Clima disteso per il Napoli nel quindicesimo giorno di ritiro estivo a Dimaro: per gli azzurri allenamento soft in mattinata.

12.00 – Una buona prima partita stagionale per Reina ieri contro il Carpi, segno di un riavvicinamento e di un clima disteso tra Reina ed il Napoli.

11.10 – Napoli in campo per il 15° giorno di allenamento: seduta iniziata alle ore 10:30, un pò il ritardo rispetto al solito a causa dell’amichevole col Carpi di ieri.

11.00 – Gol, assist e fase difensiva: José Maria Callejon è il giocatore totale che tutti gli allenatori vorrebbero. Ma non solo sul terreno di gioco.

10.40 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli segue l’esterno offensivo kosovaro Arber Zeneli dell’Heerenveen. Si tratta di un classe 1995”.

10.30 – Adam Ounas è la vera rivelazione di quest’inizio di stagione del Napoli: Il franco-algerino è la perfetta alternativa a Callejon nel tridente di Sarri.

10.20 – Gazzetta dello Sport: “Alberto Grassi sarà un nuovo giocatore della compagine ferrarese: il Napoli lo cede in prestito, si aggregherà agli emiliani nel fine settimana”.

10.00 – Arkadiusz Milik ‘avvisa’ Sarri e Mertens dopo la doppietta di Napoli-Carpi ieri: il polacco intende essere protagonista quest’anno

09.30 – Gazzetta dello Sport: “Definita la questione Reina, il Napoli punta a Karnezis come secondo ed al rinnovo di Sepe”.

08.40 – Pepe Reina ed il Napoli hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, decisivo il summit con l’agente dello spagnolo. Oggi nuovo incontro a Dimaro.

08.30Napoli-Carpi 4-1, gli azzurri protagonisti di un’altra ottima prova, anche se dilagano nel finale.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Reina-Napoli, rinnovo vicino, e ieri altro show in campo.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, l’ha chiamato ADL: farà il dirigente, il ruolo

In casa Napoli ci potrebbe essere un ritorno da dirigente. L'annuncio è arrivato nelle ultime…

30 minuti ago

Fifa: terza finestra mercato, anche in Serie A – UFFICIALE

Il calciomercato è pronto a prendere più spazio. La Fifa ha pensato ad una terza…

1 ora ago

“Ha paura di Lukaku”, l’annuncio in diretta

Romelu Lukaku sta diventando sempre più un riferimento per il Napoli. Ma c'è un retroscena…

2 ore ago

Napoli, allarme per il club: “Così è un fallimento”

In casa Napoli, con la squadra in vetta alla classifica, scatta l'allarme che spaventa tanto…

4 ore ago

Simeone torna in Serie A: colpo di scena, sarà il nuovo allenatore

Siamo al cospetto di uno dei migliori allenatori in senso assoluto della sua generazione ed…

5 ore ago

Mercato Napoli, colpo dall’Under 21: il giocatore esce allo scoperto

Mercato Napoli, gli azzurri fanno i conti con un importante colpo di scena relativo al…

6 ore ago